skin

Holz domina tutti (anche Kanit) al final day del Coin Rivet Invitational, 5,5 milioni $ al primo

12 settembre 2022 - 14:07

Fedor Holz comanda tutti al Coin Rivet Invitational da 200mila $ di buy in ed elimina anche il nostro Mustapha Kanit. 

Scritto da Ca
Holz domina tutti (anche Kanit) al final day del Coin Rivet Invitational, 5,5 milioni $ al primo

Niente di fatto per Mustapha Kanit che è dovuto uscire per mano di un certo Fedor Holz dal Coin Rivet Invitational da 200mila dollari di buy in che si gioca a coppia, un pro e un recreational player. “Ho bustato AK vs KK contro Fedor, in un pot da 900k”, si è autobloggato su Instagram lo stesso Mustapha Kanit che deve lasciare l’evento del Merit Royal Diamond Hotel che sta ospitando uno dei tornei più ricchi ed esclusivi degli ultimi anni.

Fedor Holz alla fine è risultato essere il chipleader di fine giornata.

Soddisfatto, comunque, Mustacchione che ha valutato di “aver giocato molto bene negli ultimi due giorni”, e di “essere pronto per il prossimo evento”.

Magra consolazione l’uscita contro Holz assoluto protagonista di un day 2 che ha visto anche lo scoppio della bolla, con l’uscita in diciottesima piazza di Chris Brewer. Poi, dopo l’uscita di Eric Worre come primo out in the money (380.000$ per lui), la giornata si è conclusa.

Come stanno messi i players in gioco e quanto si contestano? Il tedesco comanda con 6,2 milioni, Liu Löliger insegue a 5,8 milioni e poi il vuoto su Karl Chappe Gatien a quota 3.095.000 gettoni. Sono in 16 ancora in gioco con Dan Cates e Tony G che hanno ancora stack per far male, mentre Ebony Kenney e il boss del King’s Leon Tsoukernik avranno bisogno di un bel po’ di fortuna. Short Godzdanker e Nicholson.

Tutti hanno in tasca 380mila dollari ma al primo va una super moneta da 5,5 milioni di dollari!

Articoli correlati