skin

Il ceco Hrabec al comando del final table Ept Londra main event

28 ottobre 2022 - 09:55

Ecco i sei finalisti del main event dell'European Poker Tour di Londra con il ceco Hrabec al comando.

Scritto da Ca
hrabecmaxvell.jpg

Eccolo il final table six handed fissato dopo un durissimo Day 5 al £5.300 EPT Main Event del PokerStars European Poker Tour London. In testa al c'è il ceco Roman Hrabec con uno stack di 6.135.000 chips per un valore di 77 big blind.
L'ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio è arrivato quarto in chips e ha aumentato il suo stack durante le dieci ore di gioco del Day 5, che si è concluso quando il chip leader della giornata, David Docherty, è uscito nello scontro con il campione del Main Event delle Wsop Europe 2018 Jack Sinclair.
Principalmente un grinder online, Hrabec guadagnerà il suo best live cash se manterrà la prima posizione. 
Insieme a Hrabec e Sinclair per l'azione del Day 6 ci saranno il grinder britannico Ian Hamilton, il tedesco Nils Pudel, lo svizzero Alexandre Vuilleumier e il rumeno Danut Chisu.

All'Hilton Park Lane di Londra si è partiti con 16 giocatori e quel numero è diminuito costantemente quando i due tavoli sono diventati uno.
Gli high roller Marton Czuczor e Ben Heath sono stati i primi due giocatori ad essere eliminati: l’inglese, in particolare,  è uscito con un set di cinque contro il colore nut al river di Vuilleumier.
Niente da fare per la leggenda Erik Seidel che era alla ricerca di un'impresa, una Triple Crown che va chiusa proprio con una picca Ept. L’americano ha nove braccialetti WSOP e un titolo WPT al suo attivo. Purtroppo per lui è uscito al 12esimo posto quando la sua coppia di sette si è scontrata con gli assi di David Docherty. 

Alla fine l’inglese che era entrato nel Day 5 come chip leader, è uscito al settimo posto quando la sua coppia di cinque non è riuscita a sopravvivere a un flip contro AQ di Jack Sinclair, che ha addirittura centrato un colore al river eliminando Docherty nell'ultima mano della giornata.
Il sesto e ultimo giorno dell'EPT London Main Event inizierà venerdì 28 ottobre alle 12:30. ora locale e si giocherà fino all’elezione del vincitore, che porterà a casa il primo premio di £ 664.400 e l'ambito trofeo.


Il count del tavolo finale:
1    Roman Hrabec    6,135,000
2    Danut Chisu    5,025,000
3    Jack Sinclair    4,840,000
4    Ian Hamilton    3,505,000
5    Alexandre Vuilleumier    1,695,000
6    Nils Pudel    1,270,000

Altri articoli su

Articoli correlati