skin

Il Circuito nacional de poker torna al King’s Resort dal 12 al 19 agosto

12 agosto 2024 - 11:46

Un ferragosto all’insegna del grande poker al King’s Resort di Rozvadov con il Circuito Nacional de poker di scena dal 12 al 19 agosto.

Scritto da Cc
Eurorounders website

Eurorounders website

Nella precedente edizione a trionfare era stato il nostro Enrico “ERIKNITRO” Campanile che aveva avuto la meglio sul tedesco Die Viehper. Ora tutto è pronto per il Circuito Nacional de poker che dal 12 al 19 agosto terrà banco presso il King’s Resort di Rozvadov per una grande settimana di ferragosto all’insegna del poker live. Occhi puntati naturalmente sul main event che comincerà proprio oggi, 12 agosto, a partire dalle sei del pomeriggio.

L’anno scorso i giocatori a essersi presentati allo start erano stati 2720 in tutto. Merito sicuramente del buy in abbordabile che quest’anno è di 370 euro che consente la partecipazione di un pubblico più ampio e del premio garantito di un milione di euro. Saranno in tutto nove i flight di partenza e quasi tutti avranno una struttura speed con 50.000 gettoni di partenza, livelli da 30 minuti con cambio ogni trenta minuti e due possibilità di re-entry.

Le uniche eccezioni saranno il day 1G che mantiene la stessa struttura ma con cambio livello ogni 40 minuti e il Day 1I turbo che invece accorcia i tempi a 15 minuti. L’inizio del Day 2 è previsto invece domenica 18 agosto e a questo punto i livelli cambieranno ogni 50 minuiti con le danze che si chiudono nella giornata successiva con il final day con cambio livello ogni 60 minuti.

Tra i side event segnaliamo sempre nella giornata di chiusura della kermesse la Cnp Cup dal buy in 888 e che offre un garantito di 100mila euro e il Cnp torneo de Clausura che con un buy in da 150 offre un garantito di tutto rispetto di 10mila euro. Di seguito la programmazione completa dell’evento

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati