Il grande poker torna al King’s Resort: dall’11 al 18 agosto c’è lo Shark Bay
Nella settimana di ferragosto il poker non va in vacanza e per tutti gli appassionati l’appuntamento da non perdere è al King's Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca dove dall’11 al 18 di agosto si giocherà lo Shark Bay. Occhi puntati naturalmente sul main event che mette in palio un premio garantito pari a un milione di euro che come nelle precedenti edizione avrà un buy-in abbordabile pari a 375 euro.
Saranno ben nove i flight di partenza che si giocheranno fino al 17 agosto e avranno una struttura diversa a seconda del caso. La struttura delle prime quattro giornate sarà infatti speed con cambio livello ogni 30 minuti, 50mila gettoni come stack di partenza, late registration fino al livello 10 e possibilità di due re-entry.
Il Day 1E e il Day 1G avranno invece una struttura leggermente diversa con cambio livello ogni 40 minuti mentre il Day 1F e il Day 1H saranno uguali, come struttura, alle prime quattro giornate. I flight di partenza si chiudono invece con il Day 1I che avrà livelli da 15/12 minuti e si disputerà il 17 agosto, proprio quando comincerà anche il Day 2.
Per quanto riguarda il Day 2 e il final day, che decreterà il vincitore, i livelli cambieranno invece ogni sessanta minuti. Oltre al main event saranno diversi i tornei da tenere d’occhio nel corso di questa kermesse: partiamo dal Tiger Turbo Knockout dal buy in 125 euro e con un garantito da 10mila euro, passando per il Whale Shark 8-max Pot Limit Omaha da 350 con Gtd di 20mila euro.
Nelle giornate a seguire si terranno anche il Goblin Shark Turbo Bounty dal buy in 150 euro e con un montepremi garantito da 15mila euro. A questo si aggiunge anche un Lemon Shark Ladies event dal Gtd 5mila euro e su tutti un Great White Shark High Roller da 1100 euro con 100mila di garantito che senza dubbio èp il torneo più rilevante dopo il main event e che si giocherà il 17 agosto. A chiudere le danze invece un Bull Shark Closer da 150 euro con un garantito di 15mila euro.