skin

Il Moneymaker tour fa tappa al Daytona beach racing: premi per 500mila Gtd

15 maggio 2023 - 11:56

Si giocherà dal 17 al 28 agosto presso il Daytona beach racing & Card club il Moneymaker tour. Otto tornei dal buy in diverso per un montepremi garantito di 500mila dollari.

Scritto da Carlo Cammarella
@ sito web moneymakerpt.com

@ sito web moneymakerpt.com

Un montepremi garantito di 500.000 dollari diviso in otto tornei. Dal 17 al 28 agosto torna il Moneymaker tour con la seconda tappa che si terrà presso il Daytona beach racing & Card club. Questa kermesse di poker si svilupperà in 11 giorni e, oltre ai tornei importanti con in palio ricchi premi, darà la possibilità di giocare a chiunque grazie anche alla presenza di buy in abbordabili. Questo tour è stato creato dal campione WSOP 2003 e Acr team pro, Chris Moneymaker e dal suo manager esecutivo Tony Burns.

L'evento di apertura, che si disputerà da giovedì 17 a domenica 20 agosto, prevede un buy-in di 500 dollari con un montepremi garantito di 200.000 dollari. Il main event invece avrà un buy-in di 1.500 dollari con un Gtd di 300.000 dollari ed è in programma da giovedì 24 agosto a lunedì 28 agosto. Inoltre ad aumentare l'entusiasmo ci saranno anche delle funzionalità in live streaming.

"Siamo entusiasti di annunciare la seconda tappa del Moneymaker tour a Daytona beach in Florida. – spiega il manager di Moneymaker, Tony Burns - La Florida ha una delle migliori ‘poker action’ del paese e il nostro seguito non sarà deluso nel venire nella parte centrale di questo paese. La Florida centrale è stata la mia casa per 20 anni e tornarci è per me davvero speciale". 

Chris Moneymaker è un giocatore di poker americano che ha vinto il main event alle World series of poker (WSOP) del 2003. Si dice che la sua vittoria nel 2003 abbia rivoluzionato il poker perché è stata la prima persona a diventare un campione del mondo dopo essersi qualificato su un sito di poker online. Questo è stato definito dalla stampa "effetto Moneymaker".

Il Moneymaker tour è un'entusiasmante serie di tornei di poker con buy in adatti per ogni tipo di giocatore che si svolge in varie località degli Stati Uniti. Il Moneymaker Tour è stato creato dal campione WSOP 2003 e Acr team pro, Chris Moneymaker e dal suo manager Tony Burns.


 

Altri articoli su

Articoli correlati