skin

Il World Poker Tour apre una room fissa sulle navi da crociera Virgin Voyages

21 aprile 2023 - 15:16

Una partnership tra World Poker Tour e Virgin Voyages per creare la room Wpt at Sea sulla nave Scarlet Lady.

Scritto da Ca
Foto Wpt at Sea Facebook

Foto Wpt at Sea Facebook

Virgin Voyages ha stretto una partnership con il World Poker Tour per creare la sala da gioco “Wpt at Sea" sulla nave della linea Scarlet Lady.
Utilizzando otto tavoli da poker personalizzati e personale con croupier professionale, la sala offre formazione per principianti, cash game, satelliti e tornei Wpt Prize Package con buy-in che vanno dagli $ 80 ai $ 320.

Il main event da $ 320 di buy-in si terrà durante ogni volta che la nave salperà e navigherà per i mari che traccia. In base al numero di partecipanti, l'evento può assegnare un pacchetto premio Wpt (del valore di $ 5.000), che può essere utilizzato per qualsiasi viaggio futuro o evento del circuito mondiale di poker 
La poker room sarà totalmente cashless, senza contanti, consentendo di gestire facilmente tutte le transazioni sui dispositivi mobili degli ospiti.
"Come nuovo marchio con uno spirito innovativo, abbiamo avuto la fortuna di introdurre molte novità nel settore, inclusa la nostra partnership con il World Poker Tour e il Wpt at Sea", ha affermato Tom McAlpin, Ceo di Virgin Voyages. "La nostra esperienza premium per soli adulti offre uno scenario incredibile, non solo per una fantastica vacanza, ma anche come un'oasi per il Wpt in un modo mai visto prima."

Altri articoli su

Articoli correlati