Ipo Nova Gorica: dal main event al Master, tutti i tornei in programma

Il calendario completo dell’Ipo Nova Gorica che si svolgerà al casinò Perla dal 10 al 15 settembre: tutti i tornei in programma.
Scritto da Redazione

Proprio ieri avevamo annunciato la nuova tappa dell’Ipo Nova Gorica al casinò Perla con il main event che comincerà il 10 settembre con il tradizionale format che lo ha reso ormai un evento di successo. Chiaramente gli occhi dei riflettori saranno puntati sull’evento principale che a fronte di un buy-in davvero basso, pari a 500 euro, mette in palio un garantito da 500mila euro. L’appuntamento sarà fino al 15 settembre con tantissimi tornei che vi descriviamo di seguito.

Le danze si aprono con il Day 1A special price che comincerà il giorno 10 alle 17:30. Un’occasione unica perché soltanto in questo primo flight il buy in sarà pari a 400 euro con cambio livelli ogni 45 minuti, 40mila gettoni in dotazione e formula re-entry. Stessa formula per gli altri quattro flight che si svilupperanno nei giorni a seguire ma con il buy in che torna a 500 euro.

L’appuntamento con il Day 2 è previsto invece per il giorno 14 settembre alle 18:00 ma prima ci sarà tempo per un Day 1F Speed dalle 11 del mattino che a differenza degli altri flight avrà cambio livelli ogni 25 minuti. Il final day dell’evento principale si svolgerà invece il 15 settembre a partire dalle 12, giorno in cui sapremo finalmente il vincitore del torneo.

Oltre al main event da tenere d’occhio è l’Ipo Master da 900 euro con lo start il 14 settembre e una struttura che prevede cambio livello ogni 45 minuti e stack di partenza pari a 70mila gettoni, sempre con formula re-entry. Il final day si terrà in parallelo al main event ma comincerà un’ora più tardi alle 13:00.  

Tra gli altri tornei a disposizione, l’Ipo Omaha da 330 che avrà luogo il 12 settembre con stak di partenza pari a 40mila gettoni e cambio livelli ogni 25 minuti. Domenica 14 invece sarà la volta dell’Ipo Sunday dal buy in 250 euro, con la kermesse che si chiude con Monday Deep da 150 euro che avrà uno stack di partenza di 60mila gettoni-