Isop Campione by PokerStars: Sottini emerge dal Day 1A, 278 gli iscritti
Con 278 ingressi che hanno contribuito a raggiungere un primo montepremi da 66.218 euro si chiude il Day 1A delle Isop targate PokerStars che si è disputato ieri, giovedì 11 dicembre, al casinò Campione d’Italia. Tanti i volti noti che hanno partecipato a questa prima giornata attratti della formula special price che prevede un buy in di soli 300 euro.
Al termine di questo flight, dunque, a salire in cattedra è stato Michael Sottini è che ha imbustato uno stack notevole di 533.000 gettoni. Alle sue spalle troviamo Fabio Frusca, che nonostante sia il secondo classificato si presenterà al Day 2 con un notevole distacco rispetto al chip leader pari a 315.000 chip.
Tra i protagonisti ai tavoli Salvatore Bonavena e tanti altri nomi noti del panorama pokeristico italiano tra cui Andrea Cortellazzi, Carmelo Vasta, a cui aggiungiamo Mauro Bressan, Paolo Pacciani e Fabio Bianchi. Tutti nomi che hanno passato il primo step e che si riuniranno ai 105 superstiti che volano al Day 2 e che si uniranno agli altri player provenienti dai nuovi flight.
Nella giornata di oggi, 12 dicembre, si svolgerà il Day 1B a partire dalle 18:00 con uno stack sempre di 50mila gettoni ma un buy in maggiore rispetto al primo flight pari a 400 euro e livelli da 40 minuti. Altro appuntamento ormai molto atteso è il main event Omaha, la variante più amata dai giocatori che taglierà il nastro sempre nella giornata di oggi, un po’ prima dell’inizio del main event esattamente alle ore 17:00.