Italian Poker Sport: 9 sopravvissuti al Day 1A, guida il rumeno Moldoveanu

Termina il primo flight del main event Italian Poker Sport con 9 player left. Oggi si gioca il Day 1B sempre al King’s Resort di Rozvadov.
Scritto da Redazione

É appena terminato il primo atto del main event Italian Poker Sport che si giocherà al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca fino al 17 novembre. Sono stati in tutti 66 i giocatori che si sono presentati ai nastri di partenza del Day 1A con 19 re-entries e soltanto 9 player che alla fine di questo primo flight hanno staccato il pass per il Day 2.

A guidare il count in questo momento è il rumeno Marius Serban Moldoveanu con un monster stck di 593.000 e già un premio di 1.900 euro in cassaforte. Subito dietro abbiamo Trainer Mateusz leggermente dietro a quota 527.000      e un cash di 750 euro tallonato da Constantin Olaru con 517.000 gettoni e anche lui un premio di 750 euro.

Poca fortuna per gli italiani alcuni dei quali avevano raggiunto il Day 1A tramite i tornei satellite messi a disposizione dalla struttura ma la maggior parte dei player della penisola è attesa nei prossimi giorni con lo svolgersi dei primi flights. Alle ore 18:00 di oggi, martedì 11 novembre, è infatti atteso il Day 1B, mentre nella giornata di domani si svolgerà il Day 1C.