Italian Poker Sport: crescono i numeri nel Day 1C, 15 player staccano il pass
Numeri in crescita al King’s Resort di Rozvadov dove è in archivio anche il Day 1C dell’Italian Poker Sport che in questi giorni sta tenendo banco nel Casinò della Repubblica Ceca. Numeri alla mano, sono state 119 le iscrizioni totali in questo terzo flight, fino ad oggi quello di maggior successo, caratterizzato anch’esso dalla struttura speed con 31 re-entries e quindici giocatori ad aver staccato il pass per il Day 2.
Tra i superstiti non c’è nessun italiano con il tedesco Abrechner che alla fine di questa giornata può guardare tutti dall’alto forte di uno stack di 763.000 gettoni e un premio in tasca già di 1.900 euro. In seconda posizione il francese dal nick name “Benny”, con 669.000 chips imbustate e un cash di 750, tallonato da Erwin D Wiechers a quota 614.000 e con la stessa vincita.
In attesa dei prossimi flight e soprattutto del Day 1D che si svolgerà oggi, giovedì 13 novembre alle 18:00, a guidare il count totale c’è il rumeno Marius Serban Moldoveanu, con Michele Tocci che è l’unico italiano presente nelle classifiche rese note dal King’s Resort. Tuttavia nei prossimi giorni, come spesso accade, è prevista la maggiore affluenza di player e non mancherà senz’altro un folto numero di player azzurri.