King’s Million Plo Opener: vince il britannico Kabbaj, tutto pronto per il main
Con 153 iscrizioni totali termina anche il final Day del King’s Million Mistery Opener che si è disputato ieri, giovedì 20 novembre, in quel di Rozvadov, primo atto di quella che sarà una lunga kermesse con protagonista questa variante del poker. Sono stati dunque 23 i giocatori ad aver piazzato una bandierina nel final day con il britannico Jean Michel Kabbaj che ha portato a casa la prima moneta di 84.500 euro.
In seconda posiziona invece un player locale, Anh Do, che ha ottenuto un cash di 57.200 euro mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato Florian Gutshotsheriff con 38.200 euro di vincita. Nessun italiano ha lasciato il segno in questo torneo che è stato senza dubbio il primo appuntamento di una certa rilevanza per la kermesse.
BANANA POKER NO LIMIT HOLDEM CHAMPIONSHIP DAY 1B – Sono state 51 invece le entries registrate nel secondo flight di questo torneo che si giocherà nella più nota disciplina No Limit Hold’em. Soltanto sette i player che hanno superato il turno con Valentin Cristian Dumitra in vetta con 500mila gettoni e un premio già in tasca di 1.500 euro.
In seconda posizione Michal Sosinski a quota 345.000, tallonato da Tomas Heindl che alla fine di questa giornata ha imbustato 312.000 gettoni. A entrambi va un cash di 350 euro e vi lasciamo invece con il payout del Plo Opener che tiene conto delle prime dieci posizioni.