skin

La crescita di Etop dai Caraibi sold out all'Alaska del 2022 e al deal con Cpc

03 luglio 2021 - 11:12

La crescita di Etop di Andrea Tucci dai Caraibi sold out all'Alaska del 2022 e al deal con Card Player Cruises 

Scritto da Ca
La crescita di Etop dai Caraibi sold out all'Alaska del 2022 e al deal con Cpc

Dal 2017 dai Caraibi al sold out dell’evento di capodanno sempre nella stessa location fino ad arrivare all’attesissima crociera in Alaska grazie all’accordo con Card Player Cruises di Las Vegas e tante belle prospettive di crescita e sviluppo proprio negli States. L’Etop di Andrea Tucci è cresciuto tantissimo e può continuare a farlo nei prossimi anni. Non a caso c’è una grandissima attesa proprio per l’evento del 30 agosto 13 settembre 2022 quando i pokeristi imbarcati sulle meravigliose navi di Royal Caribbean toccheranno anche New York e il Canada tra vacanza e tanto poker live nelle spaziose room attive nelle acque internazionali.

Ma andiamo per ordine, perché intanto 140 players passeranno le vacanze di Natale dal 28 dicembre al 9 gennaio e hanno riempito tutte le cabine della nave per un evento che si annuncia molto importante: “I giocatori e i viaggiatori sono rimasti chiusi un anno e mezzo in casa e hanno tanta voglia di giocare e di muoversi - spiega Tucci, ceo di Etop - anche per ragioni di distanziamento sociale e sicurezza durante la navigazione abbiamo dovuto bloccare le prenotazioni e dire di no a molti players”.

Ma niente paura, il progetto in ballo dopo i Caraibi è assolutamente invitante anche se un po’ più “glaciale”: “Per l’Alaska sono già diverse decine le prenotazioni e molte le cabine bloccate. Siamo riusciti a strappare dei prezzi ottimi e possiamo contare su un partner fortissimo come Card Player Cruises che gestisce 10-12 tappe all’anno e ha espresso grande soddisfazione e volontà di lavorare con noi. Inizia questa collaborazione per andare a giocare negli States e portare i players americani a navigare nel Mediterraneo”.

Cpc, con sede a Las Vegas, da 25 anni viaggia e gioca con poker room da centinaia di giocatori durante gli eventi che organizza, nei quali visita posti meravigliosi navigando sulle navi più grandi del mondo: “Il nostro primo evento insieme sarà Etop Alaska che si svolgerà dal 30 agosto al 13 settembre 2022 con anche 7 giorni di visita tra  New York e il Canada. Ma abbiamo molti progetti insieme e l'Alaska sarà solo il primo di una serie di eventi in tutto il mondo. Grazie a Mark Napolitano e sua moglie Tina per la fiducia e per aver voluto scegliere Etop come partner per questo meraviglioso progetto”.

Come dicevamo la crescita è evidente ma Etop ha solcato molte acque in questi anni: “Sì ne abbiamo già fatte tantissime, dai Caraibi all’Australia per arrivare a Dubai ma anche Santo Domingo e Campione d’Italia dove si svolse una tappa molto importante per la nostra storia - prosegue Tucci - ma non stiamo mai fermi e abbiamo in mente altri due progetti per il 2023 e il 2024 in Asia e Sudamerica. Per noi lanciare gli eventi almeno un anno prima è cruciale per consentire a noi e ai players di organizzare al meglio oltre a offrire prezzi appetibili per viaggiare in posti da sogno”, conclude il ceo Etop.

Articoli correlati