skin

La gestione dello staking delle Triton Poker Series spetterà a PokerStake

21 febbraio 2023 - 14:58

I migliori giocatori di poker del mondo offriranno la loro azione negli eventi Triton esclusivamente tramite PokerStake.

Scritto da Gt
tritonpokersalacipro2022.jpeg

Ci scuserete per le ripetizioni ma è davvero difficile uscirne: PokerStake nelle scorse ore ha annunciato di essere stato nominato partner ufficiale per lo staking di Triton Poker, la principale serie di tornei high-roller.
Gli utenti di PokerStake potranno acquistare o vendere action già in vista del prossimo evento Triton Super High Roller Series, che è in programma presso la sede dell'Hoiana Resort & Golf in Vietnam dall’1 al 13 marzo, insieme a qualsiasi altra tappa di Triton Poker nel 2023.

La migliore piattaforma di staking al mondo, PokerStake offre agli utenti l'opportunità di acquistare azioni sia nei tornei live che online. Alcuni dei players più grandi e famosi del gioco rendono disponibile la loro azione sulla piattaforma, tra cui Daniel Negreanu, Shaun Deeb, Fedor Holz e Galen Hall.
"Sono entusiasta di siglare questa partnership con Triton Poker e offrire agli utenti di PokerStake l'accesso esclusivo per acquistare o vendere azioni di poker nei migliori tornei high-roller del mondo -  ha commentato Josh Arieh, Head of PokerStake - comprare una quota di un torneo high stakes offrirà a tutti la possibilità di fare parte di una squadra vincente e di players che possono anche portare soldi a chi decide di investire su uno dei campioni di queste meravigliose series”. 

Intanto la community di PokerStake è di quasi 200.000 utenti e nel 2021 ha lanciato un portale per lo staking dei giocatori di poker, consentendo agli utenti di acquistare e vendere azioni nei tornei sia dal vivo che online.

Altri articoli su

Articoli correlati