skin

La poker room delle Wsop riapre nella sede rinnovata del Bally’s Horseshoe

17 novembre 2022 - 11:08

Dopo mesi di spazi provvisori e tavoli improvvisati il nuovo Horseshoe in arrivo ha finalmente la sua poker room a Las vegas.

Scritto da Ca
Foto Pokernews

Foto Pokernews

Il Bally's (che presto diventerà l’Horseshoe Casino), sede delle World Series of Poker, ha inaugurato di lunedì mattina la sua rinnovata poker room sulla Strip di Las Vegas.
La Hall of Fame Poker Room, che dispone di 19 tavoli, era rimasta aperta in un luogo improvvisato vicino all'ingresso del casinò durante il processo di ristrutturazione. 
Subito grandi presenze, come segnala un reportage di PokerNews, per una promo interessante che si chiama high-hand che prevede $ 200 ogni 20 minuti da mezzogiorno a mezzanotte.
Bally's, una proprietà della Caesars Entertainment, è stata a lungo un punto di riferimento per i cash game low-stakes e i daily tournament economici. Quella parte non cambierà dopo la fase di rebranding.
Horseshoe Las Vegas offre sei tornei giornalieri, uno che inizia ogni tre ore a partire dalle 9:00. Ogni torneo costerà $ 75 e la poker room avrà anche cash games, per lo più low-stakes, in esecuzione 24 ore su 24.
Bally's, insieme alla sua proprietà collegata Paris Las Vegas, è diventata la nuova sede delle Wsop nel 2022 dopo 17 anni al Rio, un'altra proprietà dei Caesars che si trova fuori dalla Strip.

La prima estate sulla Strip è stata un successo travolgente per le World Series e molti giocatori di poker l'hanno considerata un aggiornamento assolutamente positivo rispetto al Rio. La partecipazione al Main Event, il torneo più prestigioso al mondo, ha superato gli 8.600 partecipanti, il secondo field più grande nei 53 anni di storia dell'evento. E dopo il Covid-19 e le tante edizioni rinviate è stato un successo ancora già clamoroso. 
La nuova poker room avrà alcune fantastiche puntate in arrivo nei prossimi mesi, tra cui una vetrina per braccialetti WSOP e un muro di targhe in bronzo della Poker Hall of Fame, simile alla vecchia esposizione al Binion's, la sede originale delle World Series of Poker.

Quali saranno le prossime novità per le Wsop 2023 che arriveranno il prossimo giugno? I giocatori di poker possono aspettarsi di vedere un hotel e un'area di gioco completamente rinnovati, che include lo spazio del centro congressi dove si svolgono gli eventi Wsop. Caesars ha annunciato per la prima volta il rebranding del leggendario marchio di casinò, Horseshoe, a gennaio. La ristrutturazione completa della proprietà, una volta completata, conferirà alla proprietà l'iconico look a ferro di cavallo con pelle lavorata, colori molto intensi e l'iconografia a ferro di cavallo dorata del marchio.
Il Bally's Las Vegas è stato originariamente aperto nel 1973 come MGM Grand. Uno degli incendi più devastanti nella storia degli Stati Uniti si è verificato presso la proprietà nel 1980, uccidendo 85 persone. Il casinò è rimasto chiuso per quasi un anno e alla fine sarebbe stato venduto nel 1986 alla Bally Manufacturing, che poi lo ha ribattezzato Bally's. L'MGM Grand avrebbe riaperto nel 1993 all'estremità meridionale della Strip, dove si trova ancora, ed è gestito da MGM Resorts International, il più grande concorrente di Caesars.

Altri articoli su

Articoli correlati