Le Charity series of poker a Las Vegas con un altro evento di beneficenza
Prosegue il programma del 2024 con un altro evento Le Charity series of poker che si svolgerà a settembre a Las Vegas presso lo Stirling Club.
Scritto da Redazione
Foto di Grant Cai su Unsplash
Le Charity series of poker continueranno il loro programma del 2024 con un altro evento allo Stirling Club di Las Vegas in Nevada che si svolgerà il 7 settembre. L'evento All In for ability supporterà l'Ability center of Southern Nevada. Un'asta silenziosa darà il via alle 17:30 con i i partecipanti potranno godersi un aperitivo con antipasti. Poi arriva l'evento principale della serata, il torneo di poker di beneficenza.
L'evento dalla struttura turbo inizia alle 19:00 e prevede un primo premio del valore di 5.000 dollari e di oltre 9.000 dollari in premi da donare. L'evento con buy-in da $300 include anche re-buy e add-on illimitati da $100 (10.000 chips per re-buy e 20.000 chips per add-on) fino alla chiusura della registrazione. Ci saranno anche molti altri premi per il tavolo finale e l'asta silenziosa.
Inoltre ci sarà anche la possibilità di partecipare alla cena e all'asta silenziosa per $100 senza partecipare al torneo. Fondata nel 2014, la Charity series of poker è una società senza scopo di lucro fondata per organizzare e promuovere tornei di poker di beneficenza e altri eventi che raccolgono fondi e sensibilizzazione per enti di beneficenza e cause meritevoli.
Il professionista del poker Matt Stout è il fondatore e presidente del Cscop. Questo prossimo evento sarà la 68esima tappa della serie poiché continua una forte line-up di eventi che dura da molti anni.
Ecco una nota pubblicata sul sito ufficiale di questa serie di tornei: “Attraverso il potere dell’esercizio, The Ability Center consente ai suoi membri di scoprire nuova forza, abilità e fiducia per vivere la loro vita migliore. Aiutaci a rendere l’attività fisica facilmente accessibile alla comunità con bisogni speciali nel Nevada meridionale”.