skin

Le World Series of Poker scelgono PokerOrg per il Wsop Circuit Tour

24 luglio 2023 - 16:59

La media company del poker fornirà una copertura editoriale e contenuti più ricchi su Wsop.com e Poker.Org durante tutte le fasi della stagione 2023-2024.

Scritto da Gt
wsopmonsterstack2023.jpeg

Le World Series of Poker hanno scelto di cambiare comunicazione per la stagione 2023/2024 per il circuito di eventi live annuale: scelto PokerOrg   come media partner ufficiale.
I colleghi del sito si sono affermati per l’approccio fresco, eccitante e altamente visivo per dare vita a notizie, informazioni e intrattenimento sul poker sul web, sui canali social e negli eventi di poker dal vivo. PokerOrg rappresenta le voci e la passione dei giocatori sfruttando le profonde relazioni che ha con i players, che sono evidenziate dal suo unico Player Advisory Board che rappresenta tutti gli aspetti del gioco. Inoltre, lo staff di PokerOrg ha una vasta rete di fonti costruita in anni di esperienza nel poker.

L'accordo garantirà che ogni evento del Wsop Circuit sia trattato come un emozionante evento sportivo per i giocatori di ogni area locale, aumentando al contempo la copertura al pubblico nazionale e internazionale su Wsop.com, Poker.Org e i loro canali social media. PokerOrg porterà gran parte della copertura tradizionale che i giocatori si aspettano, comprese notizie migliorate sugli eventi secondari, momenti salienti delle mani importanti, dettagli di azioni entusiasmanti e molti post sulla personalità dei giocatori.

"Il boom del poker 2.0 è in pieno svolgimento e siamo orgogliosi che il Wsop Circuit si sia evoluto nella serie di tornei più giocata al mondo", ha affermato Ty Stewart, direttore esecutivo delle World Series of Poker. “Abbiamo sentito i nostri giocatori forte e chiaro e vogliono più copertura per gli eventi del circuito Wsop. PokerOrg ha messo insieme un team all-star e ci ha impressionato con i loro piani innovativi per coprire gli eventi dal vivo. Siamo entusiasti che PokerOrg si sia impegnata a diventare il principale media partner del circuito Wsop.”


PokerOrg è un sito di notizie sul poker in rapida crescita ed è diventato uno dei preferiti dai giocatori di poker durante le Wsop da record di quest'anno al Paris & Horseshoe di Las Vegas. 
La stagione del Wsop Circuit inizia con Choctaw Durant in Oklahoma dal 17 al 30 luglio, passa rapidamente all'Harrah's Cherokee in North Carolina dal 3 al 14 agosto fino alle prossime World Series la prossima estate.


"I giocatori del Wsop Circuit sono stati poco serviti dalla copertura mediatica per troppo tempo e PokerOrg è ansioso di portare un nuovo approccio alla copertura del poker dal vivo", ha affermato Eric Hollreiser, ex numero uno della comunicazione di PokerStars e ceo di PokerOrg. “Il Wsop Circuit Tour rappresenta la più grande comunità di giocatori di poker del pianeta e merita una copertura mediatica indipendente dedicata che celebri gli hero call, entri in empatia con le bad beat e elevi i profili dei molti personaggi che rappresentano la diversità dei giocatori di poker in questi eventi. Il nostro stile di segnalazione incentrato sui giocatori e sui social media offrirà ai giocatori, alle sedi e alle Wsop tonnellate di opportunità per mettere in evidenza le abilità, i talenti e le personalità che rendono il poker lo sport mentale più popolare al mondo”.

Altri articoli su

Articoli correlati