skin

L’Ept lancia la stagione 2023, Cipro e Parigi grandi novità

02 dicembre 2022 - 16:57

Tutte confermate le tappe dell'European Poker Tour con Cipro e Parigi due novità per la stagione 2023.

Scritto da Ca
ept2023cyprus.png

La stagione dell’European Poker Tour sarà ricca con due nuove tappe che andranno ad integrare le location più ricche e amate dai players di tutto il Mondo. Parigi e Cipro le grandi novità, le conferme, invece, potete immaginarle da soli. 
Ad annunciare il tutto Cedric Billot, Head of Global Live Events Operations di PokerStars che ha commentato in una nota: “Avere due nuove località iconiche ci aiuterà senza dubbio a far sognare i giocatori nel 2023. La prima nell'affascinante capitale francese e un'altra esaltante nuova aggiunta al tour: l’isola di Cipro. È il posto perfetto da aggiungere al nostro calendario e non vediamo l'ora di portare tutto ciò che un Ept ha da offrire in questa nuova sede. Siamo molto entusiasti di annunciare il programma dell'European Poker Tour e continueremo a migliorare l'esperienza del giocatore, sia per le qualificazioni online che per i nostri eventi dal vivo".

Da definire ancora tutte le location precise anche se a Cipro sarà il Merit Hotel e a Parigi l’Hyatt Regency Paris Etoile di Parigi, in collaborazione con Le Club Barrière Paris
Si deve ancora chiudere la stagione con l’Ept di Praga che, comunque, verrà senza dubbio confermata insieme a Barcellona, Monte Carlo e il rinnovo per il secondo anno consecutivo delle Bahamas dove quest’anno si giocherà il PokerStars Players Championship, altro elemento da valutare: si rigiocherà alla Pca o tornerà a Barcellona? O, chissà, magari Parigi?

In attesa di ulteriori dettagli ecco le nuove date da segnare in agenda per chi vuole conquistare la picca più importante:

PCA – PSPC Bahamas 22 gennaio - 3 febbraio
EPT Parigi 15-26 febbraio
EPT Monte-Carlo 26 aprile -6 maggio
EPT Barcellona 21 agosto 3 settembre 
EPT Cipro 11-22 ottobre 
EPT Praga 6-17 dicembre.

 

Altri articoli su

Articoli correlati