skin

Lo Shark Bay torna in Liechtenstein con un Main Event da 300mila Chf garantiti

07 maggio 2024 - 12:07

Dal 9 al 10 maggio torna in Liechtenstein presso il Grand Casinò lo Shark Bay. Nove flights iniziali e un premio garantito di 300mila Chf garantiti.

Scritto da Redazione
shark-bay.png

Si svolgerà nel piccolo stato montuoso del Liechtenstein presso il Grand Casinò la prossima tappa dello Shark Bay che terrà banco dal 9 al 20 maggio del 2024 con diversi tornei che si presentano con un costo d’iscrizione più che abbordabile. Occhi puntati naturalmente sull’evento principale che avrà luogo per tutta la durata del festival con un buy in variabile dai 300 ai 400 Chf, un premio garantito di 300.000 Chf e ben nove starting fights con uno stack di partenza di 50.000 gettoni.

La struttura del Main Event sarà così divisa. I primi due giorni di ostilità, ovvero il Day 1A e il Day 1B avranno un costo d’iscrizione più basso pari a 300 Chf e i sopravvissuti si siederanno al Day 2A che si svolgerà il sabato 12 maggio. Le successive tre giornate invece vedranno il buy in salire a 400 Chf e anche in questo caso i player che passeranno la prima fase si incontreranno nella giornata successiva, ovvero il Day 2B di giovedì 16.

Per quanto riguarda i restanti quattro flights, che anch’essi avranno un costo d’iscrizione sempre di 400 Chf, i player che passeranno la prima fase giocheranno insieme nel Day 2C di sabato 19. A questo punto il torneo entrerà nel vivo perché i sopravvissuti che si scontreranno nel final day del 20 maggio, atto conclusivo del torneo, usciranno dai tre Day 2 che si svolgeranno a più riprese nel corso di questo festival dedicato al poker. Da quest’ultima giornata uscirà il vincitore del torneo

Tuttavia se da un lato gli occhi dei riflettori saranno tutti puntati sul Main Event saranno diversi gli eventi collaterali da prendere in considerazione. Tra questi il Baby Shark da 3000 Chf garantiti con un buy in di soli 100 Chf: a questo aggiungiamo il Tiger Shark da 5000 Chf Gtd e il Nurse Shark Plo da 250 con garantito di 5000 Chf, per tutti gli amanti dalla variante di poker Omaha.

Nei giorni finali da tenere d’occhio anche un torneo Knock out e un Mamy Shark da 150 che chiude i battenti con un garantito da 3000 Chf. Di seguito riportiamo lo schedule completo di questa kermesse di poker.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati