Luca Pagano vince la Notte di Mendrisio all’Admiral Poker Room

Torna a giocare e a vincere un torneo di poker live Luca Pagano che si siede alla Notte di Mendrisio dell'Admiral Poker Room e batte 95 avversari.
Scritto da Cesare Antonini

All’Admiral Poker Room si sta giocando la Notte di Mendrisio, dei tornei settimanali che danno diritto a premi in moneta, ovviamente, ma anche ai ticket per il Day1A della Notte degli Assi che si giocherà proprio in Svizzera nei prossimi mesi. Il field è spesso buono ma nella serata di ieri a fare la foto del winner è stato un certo Luca Pagano che si è portato a casa 3.500 euro e un ticket proprio per il torneo da 250mila euro garantiti di cui parlavamo poco sopra. 

A fare notizia è che Pagano non giocava un torneo da diverso tempo a parte qualche sortita in un evento della room che lo sponsorizzava. E che uno degli artefici del boom del poker live in Italia (e ora degli eSports con la sua Qlash) si è divertito al tavolo contro 95 agguerriti player facendo emergere la sua qualità. 

Pagano frequenta spesso la poker room Admiral di Mendrisio dove passa qualche ora ai tavoli cash game. Ieri sera la decisione di iscriversi al torneo e, divertendosi con la testa libera, ecco arrivare il successo per un giocatore che ha frequentato i tavoli e gli eventi più importanti del mondo. Oltre a organizzare tornei di grande successo fino a pochi anni fa. 
Il prossimo appuntamento nella room è alle ore 20 di giovedì 21 settembre con La Notte di Mendrisio 5'000 euro Gtd oltre all’attività cash giornaliera.