skin

Mantello, scettro e corona a Claudio Masuzzo: è lui il Remida deep su 515 entries

03 aprile 2023 - 11:44

Un deal a 13 incorona il nuovo 'monarca' Claudio 'demolition' Masuzzo del Remida deep al Perla Resort di Nova Gorica con Euro Rounders che raccoglie 515 entries.

Scritto da Ca
remidamasuzzo.png

Il nuovo Re Mida è Claudio “demolition” Masuzzo che ha primeggiato su 515 entries nel torneo concluso domenica notte al Perla Resort di Nova Gorica. Per lui successo dopo quattro giorni di festival,  e grande contentezza visto che è assai fiero di rappresentare Sportbull (il team capitanato dal player Francesco Perrupato), per aver potuto indossare mantello e corona, consuetudine ormai assodata dell’evento organizzato da Euro Rounders, oltre che per aver alzato al cielo il trono e il prestigioso “trifoglio”. 

Alle ore 14  di domenica 2 aprile 2023, in 122 si sono presentati ai nastri di partenza ma, grazie alle registrazioni ancora aperte, altri 41 si sono uniti al gruppo per formare un field totale di 163 rounders. La prima moneta di 40.000 euro è puntata da Loris Scattolin con 710.000, Federico Federici con 800.000, Beširević Aija con 700.000, Matteo Vettor con 780.000 erano tra i migliori al via nella prima fase di giornata. 
La zona itm costituta da 47 piazze è stata raggiunta abbastanza velocemente. Molto più lungo invece il momento "mano per mano" che ha visto infine Massimiliano Cordeschi rivestire il sempre scomodo ruolo del “bubble man".

Tra i 47 che applaudono, come sempre succede nel momento del leggero calo di tensione successivo allo scoppio della bolla, ci sono volti noti come Giovanni Socci reduce dal successo al Perla Poker Festival, Piccione Giovanni, Spurio Mauro e Gubić Denis.  

Il torneo ha proseguito fino a quando, mentre il tabellone segnava un average di 25 BB e l'orologio puntava le lancette sulle 2:45, i 13 rimasti si sono accordati per una spartizione del montepremi restante in quote paritarie del valore di €7.747 ciascuna.

Questo l’ordine d’arrivo con Claudio Masuzzo winner essendo il chip leader e a seguire tutti gli altri con ottimi nomi tra loro:

1 - Masuzzo Agostino Claudio  
2 - Giovanni Scollo 
3 - Van Basten (nickname)
4 - Mario Ripepi
5 - Alessandro Nocentino
6 - Nevis Alvisi
7 -  Elvis Dori
8 - Adriano Bianco
9 - Luigi Percossi
10 - Zamperetti Christopher
11 - Federici Federico
12 - Luigi Doria
13 - Fringuelli Maurizio


Side Event  - In programma nello schedule Remida Deep, venerdì 31 marzo si è disputato l'Omaha 8 Max vinto da Silvestro Dozzo su 36 iscritti. Il Sunday Side ne ha visti ben 86 players recarsi al botteghino ma su tutti ha avuto la meglio Alessandro Marzagalli.  Rivedremo entrambi alla Grand Final di dicembre 2023 insieme ai primi 19 classificati del Main Event: potranno parteciparvi grazie ai tickets messi in palio nei vari eventi della manifestazione.

Altri articoli su

Articoli correlati