skin

Ninja torna a giocare a poker, e fa un parallelo con Fortnite

11 maggio 2022 - 14:28

Dopo una partita a fianco di Hellmuth il noto player dai capelli colorati ha provato a individuare chi, tra i player di Fortnite, potrebbe far bene anche nel poker.

Scritto da Daniele Duso
Ninja torna a giocare a poker, e fa un parallelo con Fortnite

Tyler Blevins, in arte Ninja, uno dei più famosi youtuber legati al mondo dei videogiochi, e di Fortnite in particolare, ha fatto di recente una comparsa anche nel mondo del poker. Non è una novità, d’altronde, che prima ancora di appassionarsi ai videogame Blevins fosse un appassionato di poker, e giocasse a livello amatoriale.

Dopo una partita che lo ha visto sedersi a fianco della leggenda Phil Hellmuth, peraltro con un risultato non indifferente, che lo ha visto vincere 144.300 dollari. L'occasione è arrivata con uno streaming di poker all'interno dell'Hustler Casino Live, nel quale erano presenti anche leggende globali come il già citato Hellmuth e Tom Dwan. Il Ninja ha parlato a ruota libera della sua passione per il poker, compreso il fatto che avrebbe anche molte proposte per entrare in questo mondo

Proposte che si basano, probabilmente, sui numeri pazzeschi che Ninja ha realizzato tra Youtube e altri canali social. Solo su Youtube i suoi video hanno accumulato un totale di 2,49 miliardi di visualizzazioni. Blevins non esclude nulla, spiega di non essere un fanatico dei giochi d’azzardo ma ama il poker, anche se al momento ammette che pensa solo a divertirsi.

In merito ai player di Fortnite che, secondo lui, potrebbero far bene anche nel poker, Ninja non ha dubbi e nel corso di una recente sessione di streaming dice che “SypherPK e CouRageJD potrebbero benissimo giocare anche a Poker. So che CouRage gioca già a poker, mentre Sypher è un tipo molto analitico. Magari potrebbe essere un pensatore eccessivo, ma penso che giocherebbe un po' come Phil Hellmuth. Ho guardato [Hellmuth] tutta la notte, è molto metodico, ho rivisto in lui almeno un paio di giocatori di Fortnite che sono così".

In merito alla sua prossima apparizione al tavolo Blevins glissa. "Sono molto contento di questa esperienza. Sentivo di poter far bene, diciamo che sono molto felice in questo momento".

Articoli correlati