skin

Paolo Favero comanda tutti al day1 del The Venetian Game Ca' Noghera

27 febbraio 2015 - 02:54

Venezia - Alla fine sono stati 160 gli entries totalizzati dal day1a del The Venetian Game, il low buy in più seguito d'Italia con 100.000 euro di montepremi garantito e organizzato da Tilt Events al Casinò Ca' Noghera di Venezia.

Scritto da Ca
Paolo Favero comanda tutti al day1 del The Venetian Game Ca' Noghera

Tanti già oggi i re-en-try nello stesso day con la possibilità di rientrare fino al flight E e di partecipare a tutti i day1 e quindi scegliere il miglior stack da portare al day2 dell'evento.

 

I players che si sono seduti al tavolo oggi erano già competitivi come Francesco Bullo che aveva vinto il freeroll di imercoledì, Luciano Prevedello Delli Santi, Andrea Michelotto, purtroppo uscito a metà giornata, Marco Quagliano, Mattia Nichetto, Marcello Montagner, Fabio Longhini, Francesco Tiberi, Lorenzo Laganà, Elvis Bajrami, Paolo Fantini, Matteo Fortunato, Antonio Foschini e tanti altri ancora.

Nell'ultima fase della giornata crescono tantissimo sia Raffaele Castro che Francesco Tiberi. Quest'ultimo ha condotto un'ottima seconda parte di day1a aiutato anche da ottime carte AA e KK giocate anche molto bene. Castro chiude una doppia coppia A2 volando nel chip count sempre a metà del torneo.

Incredibile il torneo di Willy Murgolo che è uscito con tre volte coppia di donne in mano. Giornata sfortunatissima per lui con un cooler finale, tanto per mettere la ciliegina sulla torta indigesta, QQ contro KK.

Al comando chiude Paolo Favero con 326mila chips inseguito da Andrea Foresti con 320.000 gettoni con i due in fuga sugli altri distanziati da quasi 100mila chips.

Passano il taglio di questo day1a in 39.

Domani si giocano due flight alle 14 e alle 20 con la solita formula re entry

Articoli correlati