People’s Poker Tour XXXVI: ecco la struttura e i player che voleranno a Rozvadov
Manca meno di una settimana alla 36esima edizione del People’s Poker Tour e andiamo a conoscere meglio la struttura del torneo oltre al field che inizia a far conoscere qualche nome che ha confermato la sua presenza oltre ai 230 qualificati online già annunciati dal network online.
Dal 25 al 30 giugno tutto pronto per giocare un Main Event da 1 milione di euro garantto al King’s Resort di Rozvadov, in Repubblica Ceca, con l’organizzazione Euro Rounders insieme a Microgame, ovvio.
Il buy in è di 500 euro ed è lo stesso dell’edizione 2024 con la differenza che il montepremi raddoppia e la struttura è sempre giocabilissima come tutti gli eventi targati King’s ed Euro Rounders. Lo stack a disposizione dei players è di 50.000 chips con livelli che partono dai 30 e 40 minuti dei Day1 con la possibilità di effettuare 2 re entry e 10 livelli di late registration.
Per ogni Day1 si giocano 16 livelli.
Saranno 7 gli starting flight con la partenza di mercoledì 25 giugno alle 18 così come giovedì mentre dal venerdì doppio Flight alle 11 e alle 18. Stesso programma il sabato mentre il Turbo con livelli da 15 minuti si gioca domenica alle 11.
Il Day2 è fissato alle 17 del 29 giugno con livelli che salgono a 45 minuti. Al final day di lunedì 30 giugno i livelli salgono a 1 ora di gioco fino all’elezione del winner della 36esima edizione.
In programma anche un side Pot Limit Omaha, sabato alle 15 e l’High Roller da 1.000 euro di buy in e 100.000 chips/25 minuti a livello.
Qui tutto il programma e i dettagli della location!
Altri articoli su
Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.