skin

Perla Poker Prestige 4: buona la prima e da settembre tante novità

24 luglio 2014 - 16:17

Con la vittoria di Robert Kovacs cala il sipario sulla quarta edizione del Perla Poker Prestige. La kermesse pokeristica, in scena dal 18 al 20 Luglio al Casinò Perla, ha riportato 94 iscrizioni per il solo Main Event, sviluppando un prizepool di oltre 28mila euro distribuiti ai giocatori tra premi e tickets per il prossimo evento.

Scritto da Gt
Perla Poker Prestige 4: buona la prima e da settembre tante novità

 

Molto positivo anche il riscontro dei due Side in cartellone, che, con oltre 100 entries, hanno regalato premi importanti a giocatori e accompagnatori.

Ma non solo poker: tante sono state le possibilità di intrattenimento anche al di là dei tavoli verdi. Di grande impatto al solito la festa in discoteca organizzata dal numero uno di Tour Casinò Donato D’elia con animazione e spettacolo di grand class in linea con il Perla Poker Prestige.

L'ultima tappa del 2014 sarà a Kransjka Gora, dal 5 al 7 dicembre.

Previste nell’immediato futuro alcune novità importanti,tra cui una speciale Tour Casinò Card che sarà lanciata ufficialmente a settembre. Ed è proprio Donato D’Elia, durante l’intervista di chiusura evento a spiegare privilegi e vantaggi di questa carta speciale. 

Articoli correlati