skin

Pgt Mixed Games da record, Shaun Deeb vince l'evento di lancio Horse

07 febbraio 2023 - 17:24

Il cinque volte vincitore del braccialetto Wsop ha sbaragliato un gruppo di 87 iscritti nell'Horse Tournament con iscrizione da 10,300 dollari per vincere 208.800 dollari.

Scritto da Redazione
 © Wsope

© Wsope

La prima serie Pgt Mixed Games è iniziata con un'affluenza da record. I 70 giocatori unici, il numero più alto di sempre in un evento di proprietà e gestito dal PokerGo Tour, hanno creato un totale di 87 iscritti all'evento Horse con iscrizione da 10,300 dollari, con conseguente montepremi di 870.000 dollari.

Il cinque volte vincitore del braccialetto delle World Series of Poker Shaun Deeb alla fine è uscito vittorioso, assicurandosi il titolo e il primo premio di 208.800 dollari.

L'evento si è svolto nel corso di due giorni, ospitando alcuni grandi nomi, incluso il quattro volte vincitore del braccialetto Julien Martini (13°), il sei volte vincitore del braccialetto Daniel Negreanu (12°), il vincitore del braccialetto e il terzo posto del main event Wsop 2019 Alex Livingston (11°), il vincitore del braccialetto e il secondo classificato del main event Wsop 2010 John Racener (9°), il tre volte vincitore del braccialetto Phil Hui (8°) ed Erik Sagstrom (7°).

Per la prima volta Deeb ha registrato una sua vincita all'interno del PokerGo Studio all'Aria Resort & Casino di Las Vegas. La vittoria ha visto il 36enne professionista di poker di Troy, New York, aumentare i suoi guadagni nei tornei a quasi 12,4 milioni di dollari “Grande evento, ovviamente. I croupier e il personale sono fantastici. Non vado a Las Vegas troppo spesso al di fuori delle World Series of Poker. Ero alle Bahamas e mia moglie è stata così gentile da darmi il permesso quando ho implorato di partecipare anche io a questa serie", ha detto Deeb ai giornalisti dopo la vittoria. “Non riesco a giocare così tanti cash game e ho adorato i tornei misti. Sono andato davvero bene e questo è davvero importante”.

La vittoria ha visto Deeb prendere il primo posto nella classifica dei giocatori della serie con 209 punti Pgt. È anche salito al 12° posto nella corsa a punti della stagione Pgt per il 2023.

Questo è stato il secondo tavolo finale dell'anno di Deeb, dopo essersi piazzato quarto in un evento pot-limit Omaha con iscrizione da 25.000 dollari al PokerStars Caribbean Adventure a fine gennaio per 121.500 dollari. Con 690 punti per il Card Player Player of the Year, Deeb è ora tra i primi 100 contendenti nella classifica Poy 2023, che è presentata da Global Poker.

 

Altri articoli su

Articoli correlati