skin

Poker live, madre e figlio vincono due tornei la stessa sera a 300 km di distanza

22 marzo 2023 - 09:17

A distanza di poche ore e di 333 km da uno stato Usa all'altro, madre e figlio poker player vincono due importanti tornei live.

Scritto da Ca
mumson.png

Una bellissima storia quella che ha accomunato i destini pokeristi di mamma e figlio. A dividerli geograficamente 207 miglia di distanza, oltre 330 km, ad unirli il successo per stavolta e la passione per il poker che vivono ogni giorno. 
Nikhil Gera  e sua madre Manju hanno vinto un torneo di poker lo stesso giorno
A raccontare la storia la cronaca locale e i portali di poker. 

Nikhil aveva raggiunto il tavolo finale dell'evento Wynn Millions $1,100 e da $500,000 garantiti a Las Vegas e Manju era impegnato a battere i giocatori al $500 Mystery Bounty di un giorno al Gardens Casino nel sud della California. Mentre entrambi i tornei volgevano al termine, la coppia madre-figlio - in due stati separati - si è resa conto che erano entrambi in lizza per i premi migliori.

Alla fine il figlio, Nikhil ha vinto il difficile tavolo finale al Wynn per una prima moneta da $ 131.665, il quarto più grande della sua carriera (e il primo punteggio a sei cifre dal 2018) che lo ha portato verso i $ 2 milioni di vincite in carriera. 

 

Manju è una giocatrice mixed, principalmente, e, secondo il figlio, l’impresa è enorme visto che è arrivata su un field molto ampio e nel No Limit Hold’em. 
Dopo aver ritirato due taglie consecutive da $ 5.000, Manju ha vinto il torneo Mystery Bounty per un punteggio di oltre $ 52.000, portando le sue vincite registrate in carriera a più di $ 200.000.
Il successo arriva anche dopo un’astinenza molto lunga ma non dolorosa visto che l’Abi dei live non è così enorme. Ha ripreso a giocare da poco e ha detto al World Poker Tour, visto che è una studente del LearnWpt, che il poker la aiuta a stare vicino all0’amato figlio. 

Nikhil vanta quattro cash a sei cifre nella sua carriera, mentre Manju, amante dei mixed game, come detto, ha collezionato un anello del Wsop Circuit nell'H.O.R.S.E. nel 2018. Il legame madre-figlio è apparentemente diventato più stretto attorno al tavolo da poker con Nikhil (e i suoi amici) che allenano Manju e viceversa. 
Il successo in contemporanea rimarrà scolpito per sempre nelle loro menti ed è sicuro una delle news più belle ed originali nella storia del poker. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati