skin

PokerScout: People's in ripresa dopo il down, Active aspetta Goldbet

04 agosto 2015 - 16:38

Dai dati di oggi, 4 agosto, di PokerScout.com pare che PeoplesNetwork.it sia in netta rispetto alle settimane indietro quando la 'operazione gambling', gli aveva dato una mazzata clamorosa e i dati di gioco erano scesi.

Scritto da Ca
PokerScout: People's in ripresa dopo il down, Active aspetta Goldbet

La chiusura di alcune skin con il congelamento dei conti e la disaffezione che, per forza, in questi casi genera effetti devastanti, avevano fatto scendere notevolmente i dati di una classifica dot it dominata sempre da PokerStars.it con i suoi 28.457 players online di cui 1.725 di cash game.
Network che puo' crescere ancora in questi giorni è quindi People's che si attesta per ora in quarta posizione Italia con 1.333 players online.
Attesa però per Activegames.it che, notizia di queste ore, non ha ancora potuto lanciare la room Goldbet.it nel suo network. La sesta posizione dovrebbe miglioare notevolmente grazie all'ingressoi questo operatore sanato con la legge Stabilità 2014. Il network e la room hanno espletato tutte le procedure e aspettano solo il via libera dei Monopoli di Stato. Le previsioni di qualche addetto ai lavori parlano di venerdì o al massimo lunedì ma, ome detto, non dipende ora dalla rom e dal suo provider.

 

Articoli correlati