Remida Perla Resort Nova Gorica, un torneo per team con bonus da 20mila euro
Al Perla Resort Nova Gorica pronta la scena per il Remida deep di Euro Rounders, che mette in palio 20mila euro per il miglior team partecipante.
Scritto da Redazione
Il Perla Resort di Nova Gorica si prepara al torneo Remida Deep team edition, realizzato da Euro Rounders.
Dal 22 al 26 giugno il torneo, con buy in da €350 (stack 60.000) prenderà la scena con in palio, per il miglior team partecipante, un bonus di ben 20mila euro.
Il team che totalizzerà più punti in base agli obiettivi fissati nel regolamento, infatti, vincerà il bonus che sarà poi suddiviso tra i vari partecipanti.
Ogni team dovrà, per questo, indicare al momento dell'iscrizione il proprio capitano, il quale sarà responsabile di tutte le comunicazioni tra il team ed Euro Rounders e sarà colui al quale verrà assegnato il bonus. Tutti e cinque i componenti del team avranno l’obbligo degli iscriversi al torneo, in caso contrario il team verrà squalificato. Ogni modifica del team dovrà pervenire prima dell'inizio del Day 1A, sempre tramite il portale www www.euroraunders.com/team.it
I punti verranno assegnati e ad ogni componente del team che raggiunge le varie missioni: missione qualificazione al Day 2: cinque punti; missione Itm (Itm 8 percento total entries): 20 punti; missione final table da 9 players: 35 punti; missione podio: 55 punti. In caso di parità di punti il premio verrà diviso equamente tra i vari team.