Ricompare Mike Postle in un torneo sotto falso nome e viene 'slowrollato'
Mike Postle neanche fosse un latitante sotto falso nome per giocare un torneo a Biloxi, ottima performance ma alla fine viene slowrollato.
Scritto da Ca
Da Andrea Bonafede-Matteo Messina Denaro a Mike Lawrence-Mike Postle è un attimo. Ok, il paragone è del tutto inappropriato ma la mente è andata subito ai fatti di cronaca in primo piano in Italia in questi giorni con l’arresto del super latitante stragista mafioso dopo 30 anni di ricerche.
Di Postle abbiamo parlato in abbondanza ma dalle verifiche effettuate il cheating non sembra dimostrato e dimostrabile. Il player super vincente ai limiti della varianza statistica, in effetti, è a piede libero e le cause intentate contro di lui in parte sono finite con dei deal e alcune sono finite in un vicolo cieco. Non stiamo parlando di un delinquente ma comunque qualcosa deve essere accaduto e, di sicuro, i players americani hanno etichettato come un truffatore e uscire allo scoperto usando addirittura uno pseudonimo ha dato molto fastidio alla community Usa.
Tuttavia pare che una piccola vendetta sia arrivata proprio dal gioco del poker, dal tavolo, dall’action. Sì perché Postle, riconosciuto alla fine da alcuni players che hanno postato l’info e le foto sui social, ha subìto uno slow roll che suona di riscatto. Tuttavia dopo questo colpo Postle, è uscito al settimo posto su oltre 1.000 entries, per $32,703 nell'evento da $1,200 di buy-in del The Million Dollar Hater al Beau Rivage di Biloxi. Era arrivato al final table da 10 in mezzo al count provvisorio e puntava al successo.
"Questo è per tutti gli imbrogli che fai", ha detto l'individuo fuori campo nel video pubblicato in una pagina Facebook di Gulf Coast Poker.NET dopo l’uscita di “Lawrence” e riferendosi allo slowroll.
Com’è andata la mano?
Su un flop di 6-4-5 rainbow e Postle era andato all in. Gary, con uno stack più grande, ha pensato per circa 30 secondi prima di fare un “sofferto” call con una bella coppia i 6 per il top set, un chiaro slow-roll. Postle aveva 10-10 e dal turn e dal river non è arrivato nulla in suo aiuto, un 2 e una “donna”.
Ma per molti quello slowroll era sbagliato, perché? Perché secondo alcuni doveva durare almeno 5 minuti.