skin

Robert Mizrachi vince il suo quinto Wsop bracelet dominando il Dealer’s Choice

07 giugno 2024 - 02:14

Nel Dealer's Choice il dominio di Robert Mizrachi gli regala il quinto braccialetto Wsop a Las Vegas e pareggia il conto col fratello Michael.

Scritto da Ca
robermizrachiwsopaliciaskillman.png

Robert Mizrachi, con un giorno in più di gioco non previsto dal programma, conquista per la quinta volta il braccialetto Wsop.
I tre finalisti dell'Event #13: $10,000 Dealer's Choice Championship sono tornati per il Day 4, con Ryutaro Suzuki e Michael Martinelli che sono arrivati ad un passo dal successo mentre Mizrachi ha vinto $333,045 dopo aver dominato un field di 141 giocatori.

Il risultato arriva a dieci anni dalla sua vittoria nel $1.500 Dealer's Choice Championship, e lo vede pareggiare i conti dell’hardware Wsop con suo fratello Michael, altra leggenda di questa disciplina.
Dopo la sua vittoria, Mizrachi ha detto che sentiva che "stava giocando il mio miglior gioco possibile in quel momento” e che era bello essere di nuovo nella cerchia dei vincitori delle Wsop.

"È fantastico", ha detto alle Wsop e a Pokernews, “sto giocando la mia migliore partita, probabilmente meglio che mai. Sono così felice. Voglio solo concentrarmi ed essere lì per la mia famiglia e spero che succedano altre cose buone".
Ieri l'atmosfera era conviviale con giochi scelti dagli avversari, dai croupier – anche dai rail – ma oggi, ha detto Mizrachi, è stato tutto molto più serio.
Ancora Mizrachi: "Mi piacciono i giochi Pot Limit perché puoi controllare il piatto contro un giocatore più debole. Non può davvero metterti pressione pre-flop, quindi puoi vedere più flop e puoi controllare le cose post-flop. È una struttura più abile rispetto al no-limit in cui può semplicemente andare all-in in qualsiasi mano e la varianza diventa più elevata."

Mizrachi ha iniziato la giornata come chip leader, e si è subito messo al lavoro estendendo il vantaggio sui suoi avversari. Ha quasi eliminato Ryutaro Suzuki nel 2-7 Triple Draw, ma il giocatore giapponese è rimasto con 100.000 chips dopo aver foldato
Alla fine, nella mano successiva, è stato Michael Martinelli a eliminare Ryutaro nel Pot-Limit Omaha Hi-Lo 8 or Better, ma si è trovato comunque ad affrontare un heads-up con uno svantaggio di 2:1.
Mizrachi ha incrementato ulteriormente il suo vantaggio con uno scoop a Badeucey, per estenderlo ancora di più nel Pot Limit Omaha e ha chiuso la giornata in un'ora nel Pot Limit 2-7 Triple Draw.

Event #13: $10,000 Dealer's Choice Championship Final Table results
Place    Player    Country    Earnings
1    Robert Mizrachi    United States    $333,045
2    Michael Martinelli    United States    $215,848
3    Ryutaro Suzuki    Japan    $144,431
4    Ben Lamb    United States    $99,885
5    David Bach    United States    $71,476
6    Richard Bai    United States    $52,985

Altri articoli su

Articoli correlati