skin

Russian Poker Tour, a Minsk ottimi numeri e oggi si decide il winner

18 aprile 2023 - 11:06

In piena guerra il Russian Poker Tour si gioca in Bielorussia: oggi il final day per assegnare i premi più ricchi tra main e X Knockout.

Scritto da Ca
russianpokertour2023.png

La Russia è in guerra da quasi 14 mesi e il circuito principale della nazione si sta giocando dall’8 aprile a Minsk, al Casino Opera della capitale della Bielorussia, nazione amica della Federazione Russa di Vladimir Putin, ovvio. 
Con tantissimi side di successo, tra il PKO da oltre 600 entries e tanti altri eventi, il torneo si avvia alla conclusione oggi con il final day del main event e dell’X Knockout da 980 dollari di buy in, un po’ l’high roller rispetto al torneo principale da 550 euro e 140mla garantiti

Il main ha totalizzato 497 entries con 62 che andranno a premio per un cash minimo dq 1.050 dollari e 50.000 dollari di prima moneta. Il torneo andrà in diretta streaming e, come detto, anche altri tornei vanno giocati per eleggere gli ultimi winner compreso il ricchissimo X Knockout Event. 

Il main ha brillato sin da subito con un field prettamente russo. Ben 270 entries subito al Day1A per poi arrivare alla soglia delle 500 entries e superare di oltre 80mila dollari il garantito di partenza che era fissato a 140.000. 

Spazio anche all’intrattenimento coi players protagonisti anche di sfide al massimo dell’adrenalina nel centro F1 - Karting. Velocità folle, curve strette, pista piovosa, speronamenti e anche incidenti hanno condito una giornata che, per fortuna, si è conclusa senza infortunati. 
Il pilota più veloce per la seconda volta è stato l'imbattuto campione di karting RPT - Valery Fokin (tempo 45.277), che ha ricevuto 100 T$. Stanislav Svotin è arrivato secondo (45.353) e Evgeny Vdovenko (45.510) ha completato il podio. 

Prima del final day di oggi sono andate in scena anche due super feste che, pare, siano state molto divertenti. Curioso anche che nella battaglia economica delle sanzioni il torneo si giochi in Bielorussia coi premi in dollari. 

Altri articoli su

Articoli correlati