skin

Scoppio epico di Busquet al super high roller Ept Barcellona e vendica Musta Kanit

20 agosto 2014 - 13:47

Poteva volare a 5,4 milioni di chips e dopo lo show down e il flop sembrava ormai fatta. Ma nel poker, se ci sono le outs, tutto è possibile così Oliver Busquet scoppia i Kappa di Reichardt al final table del Super High Roller dell'Ept Barcellona. E così l'americano vendica Mustapha Kanit, eliminato proprio dal tedesco nelle prime mani del torneo in nona posizione. 

Scritto da Ca
Scoppio epico di Busquet al super high roller Ept Barcellona e vendica Musta Kanit

 

Anzi, scoppia il full house chiuso al flop.

IL SUPER SCOPPIO DI BUSQUET - Manda i resti 1,5 milioni di chips e rotti Busquet e viene chiamato dal tedesco Reichardt. A2 suited a picche per Oliver contro KK del tedesco.
Il flop sembra chiudere i giochi: 88K e senza picche
Il turn è un Asso. Si materializza il miracolo ma è davvero quasi impossibile.
Il river è però un altro Asso rosso e Busquet chiude il full house superiore Assi e 8 contro quello del tedesco che ovviamente rimane incredulo al tavolo.

Busquet dopo questa mano risale a 3,2 milioni di chips mentre scende Reinhardt che sarebbe volato sui 5,4 milioni. 
MUSTA NONO - Out invece al nono posto e dopo appena nove mani Mustapha Kanit, unico italiano qualificatosi tra i premi del prestigioso Shr. Non è riuscito a risalire nel chip count e Musta si 'accontenta' di 105.000 euro, un raddoppio comunque buono per il suo bankroll anche se lui gioca sempre per vincere i massimi, ovvio.
LA MANO DELL'ELIMINAZIONE - E' sempre Reichardt a stare nella mano e apre da cut off per 125.000 chips per A8 al livello 30.000/60.000 ante 10.000. Da small blind Kanit 3betta i resti a 540.000 chips con AQ. Chiama alla fine il tedesco e il board presenta a faccetta un 8 di picche che condanna Kanit out al nono posto.

Articoli correlati