skin

Texas, al Watauga Social Club sequestrati 200mila dollari e poi arresti e denunce

25 ottobre 2022 - 16:15

Arrivano i dettagli del sequestro al Watauga Social Club, una delle poker room più importanti del Texas.

Scritto da Gt
wataugasocialtexas.png

Sanzioni per 360 dollari, carcere e circa 200mila dollari sequestrati proprio in coincidenza con la chiusura del Fall Classic Poker Tournament che garantiva già di suo la bellezza di 100.000 dollari e aveva superato di 32.000 bigliettoni per un ricco montepremi. Stiamo parlando ovviamente del caso del Watauga Social Club nella contea di Tarrant in Texas
Le informazioni più recenti emerse provengono dai notiziari locali di Dallas-Forth Worth tramite i documenti del tribunale della contea di Tarrant. Nell'immediata scia del raid della domenica pomeriggio, un numero indeterminato di giocatori e dipendenti del club è stato arrestato o denunciato per le partite di poker del club. L'aggiornamento mostra che dieci persone, tutti dipendenti o dirigenti del club, sono state arrestate con l'accusa di varie attività di gioco illegale. Ciascuno dei 49 giocatori presenti al momento del raid ha ricevuto una multa di $ 360.

Il proprietario del club, Joe Vongkaysone, deve affrontare diverse accuse, inclusa la partecipazione ad attività criminali organizzate, il mantenimento di un luogo di gioco d'azzardo e la promozione del gambling illegale. La legalità di tali club di poker sociale è stata oggetto di un ampio dibattito in tutto lo stato.

Come ampiamente sospettato, il raid è stato preceduto da un'indagine condotta dallo sceriffo della contea di Tarrant, in cui agenti sotto copertura sono stati inviati a giocare all'interno del club. Durante il raid sono state sequestrate anche tutte le attrezzature da gioco, inclusi tavoli, carte, computer, televisori e altri oggetti.

Il Watauga Social Club non ha commentato pubblicamente il raid o le accuse di gioco d'azzardo illegale fino ad oggi. Il club ha pubblicato un avviso su Facebook riconoscendo che al momento rimane chiuso. Il messaggio recita come segue:

“Watauga Social Lounge è temporaneamente chiusa. Il dipartimento dei regolamenti della sala giochi dello sceriffo della contea di Tarrant hanno sequestrato $ 200.000 in contanti (incluso il montepremi di $ 132.840 che appartiene ai giocatori del torneo) e tutte le attrezzature WSL. Per i membri che hanno ricevuto una citazione, inviare le informazioni di contatto a joev@wataugapoker.com. Lunedì abbiamo un incontro con un avvocato per il rappresentante legale di tutti i giocatori del torneo che ricevono una citazione dal dipartimento dello sceriffo della contea di Tarrant e per recuperare i $ 132.840 che appartengono ai giocatori del torneo. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati ai nostri membri, al nostro staff, alla comunità del poker e alla città di Watauga. Grazie per l'amore e il supporto che ci è stato dato. Speriamo di riaprire presto".

Altri articoli su

Articoli correlati