The Festival Malta: Scott Kenyon sempre super, ecco gli ultimi vincitori

Al The Festival Malta altri cinque campioni eletti venerdì scorso con Scott Kenyon che continua a centrare risultati per il Player of the series.
Scritto da Gt

Nella parte finale del The Festival Malta, altri cinque campioni sono stati eletti in altrettante specialità e andiamo a regalargli spazio.

Siarhei Narohzny vince l'Open Face Chinese

L'Open Face Chinese da €250 è stato il side event più lungo di venerdì scorso, con inizio alle 12.30 e oltre 14 ore di gioco per concludersi. Il tavolo finale di tre giocatori includeva Franke e Scott "Pokerbrahs" Kenyon, che nei due giorni precedenti si era piazzato due volte al secondo posto. Tuttavia, "Scott è caduto ancora una volta", piazzandosi al terzo posto, e mettendosi in pole position per il premio di Player of the Series.

Dopo l'eliminazione di Scott, i due finalisti hanno continuato a giocare per oltre tre ore prima che Siarhei Narohzny sconfiggesse Franke. Narohzny aveva preso un vantaggio significativo in heads up, ma Franke ha reagito e ha mantenuto il comando in tre diverse occasioni prima che Siarhei ne uscisse vincitore.

Questa è la seconda vittoria OFC della settimana per il bielorusso Narohzny, che ha vinto anche l’evento giocato durante il Vamos Poker Tour domenica scorsa. È anche il primo giocatore che ha vinto un evento al The Festival di Rozvadov a conquistare un trofeo anche a Malta.

Festival Queens

Noelia Rico dalla Svezia e Radica Kanani dal Portogallo hanno vinto l’evento Festival Queens per 924,50 € a testa, con Noelia che si è aggiudicata il titolo. È stato un torneo vivace con 22 partecipanti e trasmesso in streaming per buona parte del tavolo finale tramite la pagina Instagram del The Festival.