skin

The Festival rilancia: nel 2023 si giocherà a Nottingham al Dusk Till Dawn

13 ottobre 2022 - 15:50

Annunciata la prima tappa 2023 delle The Festival Series con lo sbarco dell'evento a Nottingham al Dusk Till Dawn.

Scritto da Ca
duskilldawnest.jpeg

Mentre il Festival di Bratislava è in pieno svolgimento, nella giornata di oggi c’è stato un annuncio importante e che ha scatenato subito la curiosità dei players. La prossima tappa si giocherà a Nottingham, nel Regno Unito, ovviamente al Dusk Till Dawn casino di Rob Yong, teatro di super eventi specie nella fase pre Covid-19.

Dopo due volte a Tallinn e Bratislava, il Festival Series esplora un’altra location e ci sono già le date: dal 13 al 19 febbraio con il programma solito, ricchissimo, di un evento che sta diventando sempre più punto di riferimento del poker live d’Europa.

E torna anche il grande poker al Dtd visto che l’approccio di Yong sulla gestione del virus è stato molto responsabile e per evitare guai ancora più seri, alla fine ha preferito allungare molto i tempi di riapertura. Adesso, però, l’action è ripresa e il 2023 si preannuncia ricchissimo. Anche per l’arrivo di questo evento che combina tantissimi format di gioco, da un ricco main event No Limit hold’em (il buy in dovrebbe rimanere quello da 550 euro) a dozzine di side event di tutte le varianti e di nuovi format inclusi tornei Sviten Special, 8-Game, Open Face Chinese e Mixed-PLO.

Il Festival di Nottingham organizzerà anche un campionato di blackjack e roulette più un torneo di slot. Sarà una settimana ricca di azione con circa una dozzina di eventi ogni giorno.

Dusk Till Dawn Poker Club è la più grande card room del Regno Unito che ha una lunga storia di organizzazione di grandi eventi di poker, incluso il partypoker MILLIONS. Si trova alla periferia di Nottingham, nell'Inghilterra centrale.

Il poker club è stato fondato nel 2007 ed è di proprietà di Rob Yong. La cardroom è uno dei principali partner di Luxon Pay, consentendo a tutti i giocatori di accedere a tutti gli eventi e cash game tramite l'App Luxon.

Il Direttore di Live Poker, Simon "Aces" Trumper è entusiasta dell'arrivo del Festival al Dusk Till Dawn: “Sono così entusiasta dell'arrivo delle Festival Series al Dusk Till Dawn. Abbiamo sempre voluto fornire un ambiente accogliente e sicuro in cui i giocatori ricreativi possano giocare cash game e tornei amichevoli. Questo è esattamente ciò che offre la Festival Series ed è perfetto per Dusk Till Dawn”.

Il Festival di Nottingham sarà la quarta tappa della serie. Il Festival è decollato a Bratislava nel 2021, è andato a Tallinn quest'estate ed è tornato a Bratislava dove, per la prima volta, il Main Event di poker garantisce un montepremi di €500.000. Una specie di ringraziamento per i tanti players che hanno affollato l’evento.

La Festival Series combina il poker in tutte le varianti con tutti i giochi da casinò più popolari: roulette, blackjack e slot. Questa combinazione di azione da casinò, insieme ad attività e feste quotidiane fuori dal tavolo, si è rivelata un successo strepitoso per tutti i giocatori che amano i giochi da casinò e poker a basso prezzo. Il Festival è una vacanza di una settimana su Poker e Casinò e tramite una dozzina di partner online i giocatori possono vincere biglietti e pacchetti completi nei mesi che precedono ogni evento.

Martin “Franke” von Zweigbergk, fondatore di The Festival Series, non vede l'ora che arrivi il primo Festival a Nottingham: “Dusk Till Dawn è una location di gioco fantastica. È gestito da professionisti che capiscono i giocatori di poker e sanno cosa vogliono. Non vedo l'ora che arrivi l'evento e posso promettere che sarà un'esperienza fantastica per tutti e, infine, sarò in grado di acquistare con Luxon Pay! " 

Altri articoli su

Articoli correlati