skin

Us Poker Open, Shorr vince il primo titolo su due outsider

18 marzo 2022 - 14:28

Us Poker Open, Shannon Shorr vince il primo titolo del festival dalle grandi presenze su due outsider che hanno sfiorato il colpaccio. 

Scritto da Gt
Us Poker Open, Shorr vince il primo titolo su due outsider

Gli US Poker Open partono forte con le 93 iscrizioni nel primo torneo in programma ben al di sopra di qualsiasi altro torneo da $ 10.000 giocato nello studio PokerGO all'Aria quest'anno.

E ci sono grosse aspettative per un festival di 12 tornei in programma con le varianti PLO, Big Bets o 8-Game a comparire finalmente nello schedule dove, di solito, latitano.

Per quanto riguarda il primo torneo, c'è stata una relativa rivoluzione nelle prime posizioni. Ali Imsirovic, Nick Petrangelo, Jeremy Ausmus e altri contendenti per il Player of the Year hanno lasciato il proscenio ad altri giocatori all'apertura del festival.

Questa rivoluzione non è stata completa, perché giocatori molto presenti sul circuito come Sean Perry o Nick Schulman hanno partecipato alla distribuzione dei premi, ma è vero che le "vecchie glorie" hanno esercitato un evidente predominio sul solito gruppo di specialisti che si aggiudicano i titoli del PokerGO Tour.

Phil Hellmuth e Dan Shak hanno centrato l’ITM e hanno “scortato” i loro rivali di sempre come Daniel Negreanu o Erik Seidel al tavolo finale.

La consueta struttura del circuito High Rollers è stata rigorosamente seguita, riservando sei giocatori per il day 2 e la sua trasmissione in diretta.

Il chipleader è stato il giapponese Masashi Oya, che è stato anche la causa dell’uscita di Joseph Cheong in 6° posizione non appena il gioco è ripreso. Ha anche vinto l'ultimo flip contro un certo Erik Seidel.

Un giocatore locale che non ha iniziato a giocare tornei high stakes non più tardi di a sei mesi fa, Ren Lin, ha condannato Daniel Negreanu al quarto posto. Poi, dopo il crollo di Oya, si p dovuto arrendere al ben più esperto Shorr. 

 

2022 U.S. POKER OPEN EVENT #1 RESULTS

Place Player Country Prize
1 Shannon Shorr United States $213,900
2 Ren Lin United States $148,800
3 Masashi Oya Japan $111,600
4 Daniel Negreanu Canada $93,000
5 Erik Seidel United States $74,400
6 Joseph Cheong United States $55,800

 

Articoli correlati