Wpt Alpha8 High Roller, terzo posto e oltre 468mila dollari per Martin Kabrhel
Il numero uno nella money list di tutti i tempi del poker ceco, Martin Kabrhel, si aggiudica il terzo posto al World Poker Tour Alpha8 High Roller e un piatto da 468.510 dollari (pari oltre 425mila euro).
Scritto da Redazione
Nella foto: Martin Kabrhel © Pagina X
Martin Kabrhel cancella le sconfitte di Las Vegas con un terzo posto nell'Alpha8 High Roller al Wpt Las Vegas.
Dopo aver pagato una quota di partenza di $ 1.000.000 per il torneo Big One for One Drop, in cui non ha raggiunto le posizioni pagate, il poker player ceco Martin Kabrhel ha deciso di prolungare la sua permanenza a Las Vegas e di lanciarsi nel WPT Alpha8 con un buy-in di $ 50.000.
L'evento di due giorni ha contato 69 iscrizioni al casinò Wynn Las Vegas, che hanno fruttato un montepremi di $ 3.346.500. 13 giocatori sono sopravvissuti alla giornata di apertura, incluso il numero uno nella money list di tutti i tempi del poker ceco, che è arrivato al traguardo di ieri dal terzo posto.
Il carnefice di Martin Kabrhel è stato, come nel torneo da un milione di dollari Big One for One Drop, ancora una volta Jason Koon. Gli ultimi 7 BB del caccia ceco sono entrati in gioco con una coppia di 77, che sul board Q43AT non erano sufficienti per la combinazione A8 dell'americano.
Questa volta, però, l'eliminazione dal torneo non è stata così "dolorosa", dato che Martin Kabrhel si è portato a casa un bonus di $468.510 per il terzo posto finale. Il vincitore, per un premio di $ 1.045.781, è stato Ren Lin, un cinese che vive da molto tempo negli Stati Uniti.
Il detentore del record Triton Jason Koon si è dovuto accontentare del secondo posto e di $669,300.