skin

Wpt Las Vegas, il brasiliano Dennys Ramos porta a casa 1 milione di euro

23 dicembre 2023 - 10:01

Ramos celebrato dai media brasiliani per quella che è la settima vincita più alta di sempre per un player brasiliano.

Scritto da Dd
Dennys Ramos - Player poker Brasile.png

Con un premio di quasi cinque milioni di reais, che corrispondono a oltre 1 milione di dollari, Dennys Ramos entra nella lista dei giocatori brasiliani più vincenti in un singolo torneo, piazzandosi al settimo posto nella classifica storica verdeoro.

Il giocatore di poker professionista ha partecipato, vincendo, al torneo Wpt (World Poker Tour) No-Limit Hold'em Championship da 3.000 dollari a Las Vegas, Stati Uniti, incassando 1.001.377 dollari (4,88 milioni di R$). Al torneo ospitato dalla capitale mondiale dell'intrattenimento hanno partecipato più di duemila concorrenti.

Per il secondo anno consecutivo, dunque, Dennys Ramos (già conosciuto da anni sulla scena del poker) conclude la stagione del poker in grande stile, vincendo un importante torneo dal vivo. Nel 2022, il professionista brasiliano aveva vinto il Bsop Millions, vincendo 1,5 milioni di reais. 

Quella di Ramos non è comunque la vincita più alta dell'anno. Proprio nel febbraio scorso, infatti, è stato Philipe Pizzari a prendere il comando della classifica "brasiliana" vincendo 2.524.871 dollari (12,27 milioni di reais) con il terzo posto nell'evento PokerStars Players No-Limit Hod'em Championship.

Altri articoli su

Articoli correlati