skin

Wsop 2023, da giovedì 13 aprile al via con le iscrizioni live e online

11 aprile 2023 - 09:28

Le Wsop raccomandano di registrarsi in anticipo per approfittare di un’offerta speciale e per non perdersi l’evento più importante di tutti i tempi.

Scritto da Ca
Foto Wsop

Foto Wsop

La 54esima edizione delle World Series of Poker ha annunciato oggi che le registrazioni online per il suo ritorno alla Strip di Las Vegas all'Horseshoe Las Vegas (ex Bally's) e al Paris Las Vegas apriranno ufficialmente dopo domani e, cioè, giovedì 13 aprile. Per la prima volta i giocatori hanno un'opzione aggiuntiva per risparmiare di più prenotando un intero pacchetto di viaggio, incluso alloggio nei migliori resort e biglietto aereo, il tutto con un clic subito dopo la registrazione online su BravoPokerLive.com.

Il nuovo processo di prenotazione del pacchetto di viaggio è reso possibile grazie al pacchetto di viaggio Caesars Rewards leader del settore di Caesars Entertainment, che rende più facile che mai assicurarsi i migliori prezzi per un soggiorno in qualsiasi destinazione Caesars a Las Vegas per le Wsop e guadagnando anche crediti nel Caesars Rewards.

"Le World Series di quest'anno sono pronte a battere i record con una gamma senza precedenti di opzioni per qualificarsi e partecipare al Main Event, ampiamente riconosciuto come il Campionato mondiale di poker", ha affermato il vicepresidente senior e direttore esecutivo delle World Series of Poker, Ty Stewart. "Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un modo semplice ed economico per prenotare l'intero viaggio al Paris e all’Horseshoe mentre puntano a diventare dei re del poker quest'estate".

Le Wsop 2023, che si terranno dal 30 maggio al 18 luglio 2023, presenteranno la più grande lista di eventi di braccialetti della sua ricca storia. Con un enorme numero di tavoli, ben 608, la serie avrà anche la più grande capacità ricettiva mai avuta e l'aspettativa di battere i record diventando le più grandi series mondiali di tutti i tempi.

Le Wsop del 2022 hanno stabilito record per il maggior montepremi mai assegnato da quasi $ 350 milioni e il $ 10.000 No-Limit Hold'em World Championship, meglio conosciuto come Main Event, ha ospitato il secondo field più grande nella storia del poker dal vivo con 8.663 partecipanti - solo 110 entries in meno rispetto al record. Solo dai sat online sono stimati oltre 700 ticket. 

Per evitare code e congestioni, le Wsop  incoraggiano i giocatori a utilizzare il processo di registrazione mobile online per iscriversi agli eventi, registrarsi e pagare direttamente da sito e app. I giocatori che si registrano online dovranno visitare la Champagne Ballroom situata nel Le Centre Des Conventions a Paris Las Vegas una volta prima di giocare nel loro primo evento per verificare la loro registrazione con un documento d'identità valido all'arrivo alla serie.

Una volta verificati, i giocatori possono semplicemente scegliere gli eventi online tramite BravoPokerLive e utilizzare i chioschi self-service situati in tutto il Paris Las Vegas e l'Horseshoe Las Vegas per stampare le carte dei posti e recarsi direttamente al tavolo per giocare. La registrazione di persona è già disponibile anche presso la cage del casinò principale all'interno di Paris Las Vegas.

Le informazioni dettagliate sulla registrazione sono ora disponibili su wsop.com/registration.  

Altri articoli su

Articoli correlati