Braccialetto sfiorato ma arriva un ottimo piazzamento all’event #73 $1.500 Eight Game Mix. Protagonista è Walter Treccarichi che lascia il segno piazzandosi terzo per un premio di 83.448 dollari. A trionfare invece è il rumeno Narcis Nedelcu che grazie a questo risultato si porta a casa una vincita di 184.862 dollari dopo aver superato nel duello finale lo statunitense Scott Abrams (123.086 dollari).
Il torneo del player siciliano si decide una mano di stud contro Abrams, dove gioca in maniera aggressiva su tutte le streets per poi foldare a rilancio dell’avversario alla settima street. Da qui rimane molto corto ma riesce a raddoppiare contro il futuro vincitore in una mano di OImaha Hi-Lo per poi venir superato di lì a poco e nella stessa specialità sempre dal rumeno.
Nedeclu a sua volta è stato protagonista di un ottimo torneo. Una volta raggiunto il final table si era già presentato con poco meno della metà delle chips e giocava in maniera aggressiva su ogni colpo. Inoltre da quando i player si sono ridotti a sei ha eliminato tutti gli avversari fino ad arrivare all’heads up contro Abrams con un vantaggio strepitoso di 5 a 1.
Lo statunitense che non è riuscito a vincere il suo secondo braccialetto si è rivelato comunque un avversario davvero ostico per il rumeno tanto che durante il testa a testa è riuscito a trovare addirittura il pareggio.
Alla fine dei giochi, però, Nedelcu è riuscito a lasciare il segno e dopo aver vinto alcune mani di No-Limit Hold'em è riuscito a superare l’avversario nel corso di una mano di Omaha Hi-Lo grazie a un colore. Nulla da fare dunque per Abrams che si è dovuto accontentare del secondo posto. Vi lasciamo con il payout che tiene conto delle prime sette posizioni.
PAYOUT FINAL TABLE
1 Narcis Nedelcu Romania $184,862
2 Scott Abrams United States $123,086
3 Walter Treccarichi Italy $83,448
4 Mark Liedtke United States $57,675
5 John Cipriano United States $40,653
6 Elaine Rawn United States $29,234
7 Christian Malick United States $21,457