Wsop Circuit Cipro: Sammer trionfa nel main event, Pascucci 13esimo nel 6max
Si chiude con il più classico dei coin flip al 36esimo livello di gioco il main event Wsop Super Circuit Cipro che regala la vittoria al tedesco Harald Sammer a cui va un premio di un milione di euro. Una lunga maratona, dunque, che si chiude quando Daniel Rezaei (14M) rilancia 1500K da bottone e Sammer, in grande vantaggio con 53 milioni, 3-betta a 4300K con l’avversario che a quale punto decide di mandare i resti.
Sammer chiama e si va allo showdown con Daniel Rezaei che gira A♣️K♥️ e Harald Sammer che mostra Q♠️Q♦️. Il flop è già decisivo con Q♥️10♣️6♣️e un 9♥️al turn seguito da un 2♥️al river non cambiano certamente le sorti di un piatto che sembrava già annunciato dalle prime tre carte.
Rezaei si deve dunque accontentare di un premio di tutto rispetto pari a 670mila dollari, forse con un po’ di rammarico visto che all’inizio del testa a testa finale partiva nettamente in testa con 53 milioni a fronte degli 11 dell’avversario. Sul gradino più basso del podio ci finisce invece Bernardo Neves, eliminato dal futuro runner up, che incassa 475mil dollari.
EVENT #13 $2200 6-MAX NLH – Mentre siamo giunti agli sgoccioli di questa tappa del Wsop Circuit nella bella isola del Mediterraneo, c’è tempo anche per segnalare l’ultimo piazzamento in the money ti un italiano. Simone Pascucci, chiude infatti al tredicesimo posto nel 6-Max a buy-in 2200 dollari per un premio di 9.700 dollari.
Il premio più ambito va invece alla top player cinese Yuxi Huang che grazie al primo posto si porta a casa un cash di 175mila dollari. Al secondo posto invece Gor Musinyan che incassa 115mila dollari con Shyngis Satubayev che, chiudendo sul gradino più basso del podio, incassa 77500 dollari.