Wsop Circuit Cyprus: Italo Modena scatenato vola al final Day del main event
Da qualche giorno a questa parte è entrato nel vivo il Wsop Super Circuit Cyprus che in questi giorni si sta disputando nel nord dell’isola di Cipro presso il Merit Royal Diamond Hotel. Tantissimi tornei in ballo e soprattutto tanti italiani che nella bella isola del Mediterraneo stanno dimostrando quanto vale il movimento pokeristico dello stivale. In questo momento il main event che prevede un buy in di 5mila dollari e partiamo da lì con la nostra rassegna
EVENT #10 MAIN EVENT NLH DA 5000$ – Allo start di questa giornata si presentavano 24 superstiti a caccia della prima moneta e nel momento in cui stiamo scrivendo sono in tutto 21 i player in gara per ottenere il prezioso anello d’oro. Si gioca dunque per una prima moneta del valore di un milione di euro esatto e la buona notizia è che tra questi c’è un ottimo Italo Modena che con uno stack di 1,4 milioni si trova in 15esima posizione e a un passo dal final table.
Guida il count Jon Kyte a quota 5,5 milioni di gettoni seguito da Andrei Spataru (4,9 milioni) e Daniel Rezai (4,7 milioni). Un evento di grande successo che ha visto presentarsi ai nastri di partenza 1.372 iscrizioni che hanno concesso di polverizzare il garantito di 5 milioni di euro raggiungendo dunque i 6.860.000$ milioni di dollari.
EVENT #9: $10.000 HIGH ROLLER – Quella che abbiamo appena citato non è stata l’unica prestazione degna di nota di Italo Modena che poco prima di centrare il final day del main event ha mancato per un soffio l’anello nell’evento precedente. Il top player italiano, infatti, runner up del torneo, ha portato un ottimo premio di 272mila dollari perdendo in heads up contro Krill Shcherbakov che grazie al primo posto si porta a casa 410mila dollari.
Buona anche la prova di Antonio Colavita che grazie alla 26esima posizione ha strappato una bandierina da 22mila dollari, mentre sul gradino più basso del podio si piazza Yiannis Liperis che vince 188mila dollari.