skin

Wsop Circuit Rozvadov, il Mini Main Event supera le 1.000 entries in un giorno

07 gennaio 2023 - 09:36

Prosegue il Wsop Circuit al King's Resort di Rozvadov il Mini Main Event con un venerdì da oltre 1.000 entries e in attesa di due starting flight.

Scritto da Gt
WSOPcircuitpoker.jpeg


Altri due starting flight nella giornata di oggi per il Wsop Circuit No Limit Hold’em Mini Main Event mentre in archivio sono andati altri due Day1 nella serata di ieri con 1.049 entries totali. 
Nessun italiano tra i 45 qualificati su 448 entries nel Day1C. Al comando ci finisce lo slovacco Michel Zimani con oltre 1,3 milioni di gettoni inseguito dal tedesco Kai Peter Krakowczyk con 1,2 milioni di chips appaiato a Yuri Abulenka, player bielorusso. Sono cinque i players che superano il milione di gettoni e si ripresenteranno per il Day2 di domani. 

Zero azzurri anche nel Day1D che ha raggiunto la cifra notevole di 609 entries con 61 players qualificati e già a premio come tutti gli altri dei flight precedenti. Un milione e mezzo tondi tondi per il ceco LUKE inseguito a 50mila chips dall’israeliano Igor Fleyder e a 1,3 milioni Daniel Franzelin, austriaco. 
Come detto oggi in programma altri due flight alle 11 e alle 18 da 250 euro di buy in. Il garantito verrà superato senza problemi nella giornata di oggi. 

Altri articoli su

Articoli correlati