Wsop Paradise 2025: a dicembre un evento da record alle Bahamas

Il festival Wsop Paradise 2025 di quest'anno si espande e porta il totale dei tornei alle Bahamas a 15 eventi, con in palio il famoso braccialetto d’oro.
Scritto da Dd

Il World series of poker svela il calendario completo del suo attesissimo evento Wsop Paradise 2025, che si terrà all’Atlantis Paradise Island, alle Bahamas, dal 4 al 18 dicembre. L'annuncio, oltre a confermare l'appuntamento in una delle località più affascinanti del mondo, ha introdotto due nuovi pacchetti "early-bird" a disponibilità limitata, pensati per offrire ai giocatori un valore ineguagliabile e benefit esclusivi.

Il festival di quest'anno si espande con un totale di 15 eventi con in palio il famoso braccialetto d’oro Wsop. In un'ulteriore espansione della collaborazione con Triton Poker, l'organizzatore di tornei high-stakes, il numero di eventi curati da Triton passa da due a sei, offrendo ai vincitori la possibilità di conquistare un prestigioso braccialetto Wsop.

UN CALENDARIO DA CAPOGIRO – Il palinsesto include una serie di tornei che faranno la gioia sia dei professionisti che degli appassionati. Tra gli appuntamenti clou spiccano il Circus Championship Mystery Bounty NLH, con un montepremi garantito di 5 milioni di dollari, il Super Main Event NLH, che mette in palio un montepremi garantito di ben 60 milioni di dollari e il Ggmillion$ NLH, con un montepremi garantito di 10 milioni di dollari.

Oltre a questi, la line-up prevede buy-in che vanno da 2mila e 500 dollari fino a un massiccio evento Triton Invitational da 250mila dollari, per un'offerta che abbraccia ogni tipo di giocatore, dai professionisti navigati ai nuovi arrivati.

PACCHETTI ESCLUSIVI – Per premiare chi si iscrive in anticipo, il Wsop ha introdotto due nuovi pacchetti "early-bird": Il Paradise Package da 100mila dollari, limitato a 500 unità, che include un soggiorno di 13 notti, accesso gratuito al buffet Wsop e 500 dollari di credito per cibo e bevande. Il deposito richiesto è di 10mila dollari.

Il Vip Package da 300mila dollari, che offre 15 notti di soggiorno, accesso al buffet Wsop, 1mila dollari di credito per cibo e bevande, oltre a un pasto à la carte giornaliero dal menù Triton. Il deposito richiesto è di 15mila dollari. Per la prima volta, le quote del resort sono incluse nel prezzo dei pacchetti e i crediti per cibo e bevande possono essere utilizzati in tutta la struttura.

Le qualificazioni sono già in corso, con Ggpoker che, in qualità di partner internazionale esclusivo per i satelliti, mira a inviare oltre 1 milione di giocatori al Super Main Event. Si prevede inoltre che più di 500 giocatori si qualificheranno per il Circuit Championship tramite gli eventi Wsop Circuit, e che Clubgg invierà oltre 400 giocatori per lo stesso evento.

GRANDE ATTESA TRA I PROFESSIONISTI – L'annuncio ha suscitato un grande entusiasmo nella comunità del poker. Daniel Negreanu, ambasciatore globale di Ggpoker, ha dichiarato: "L'anno scorso ho detto che una garanzia da 50 milioni di dollari era folle, ma aggiungere altri 10 milioni di dollari in cima è assolutamente pazzesco! Il Wsop riporta in paradiso i più grandi 'high roller' e la migliore esperienza di poker possibile". Negreanu ha sottolineato che con il nuovo evento Super Mystery Bounty e la partnership ampliata con Triton, il festival è "imperdibile per i giocatori di ogni livello".

Anche Joe Brunini, Chief Gaming & Customer Development Officer di Atlantis Paradise Island, esprime la sua soddisfazione: "Con il calendario dei tornei del Wsop Paradise at Atlantis Paradise Island ora stabilito, il conto alla rovescia per le Bahamas è partito! La scaletta di quest'anno offre un mix imbattibile di eventi di livello mondiale, garanzie da record e momenti di poker indimenticabili in una delle destinazioni più iconiche del pianeta".

Il Wsop Paradise 2025 sarà trasmesso in diretta streaming dal 12 al 18 dicembre sul canale YouTube delle Wsop, con la copertura televisiva di Cbs Sports Network prevista per la distribuzione all'inizio del 2026.