Wsopc Sanremo Colossus: in archivio gli ultimi due flight, bene Pucci e Bruno

Al termine del terzo e quarto flight del Colossus Wsop Circuit Sanremo quattro italiani passano il turno. Il migliore è Michele Pucci chip leader nel Day 1D.
Scritto da Redazione

Passano i giorni al Casinò di Sanremo e mentre vengono assegnati i primi ring, il Colossus va avanti con il numero dei partecipanti nettamente in crescita grazie soprattutto al Day 1C. Nella giornata di ieri, 26 novembre, si sono infatti conclusi il terzo e quarto flight e come da copione la crescita delle iscrizioni ha avuto un’impennata proprio nel pomeriggio. Vediamo i risultati e soprattutto i quattro italiani che hanno raggiunto il Day 2.

COLOSSUS RISULTATI DAY 1C – Cifra tonda per il terzo flight di questo appuntamento con ben 200 iscrizioni totali e dieci player che hanno staccato il pass per il Day 2. A guadagnare la vetta è stato Capellier Adrien che alla fine di questa giornata cominciata alle 14:00 ha imbustato 956.000 gettoni che valgono 48 big blinds. In seconda posizione Martin Eddy a quota 823.000 con un distacco abbastanza evidente, mentre sul gradino più basso del podio termina Riadh Ben Farhat con uno stack di 807.000.

Gli italiani ad aver passato questa giornata eliminatoria sono stati Marco Spertini che ha messo da parte 606.000 gettoni mentre Alessandro Comi ha chiuso in nona piazza con 338mila gettoni che valgono 17 big blinds.

COLOSSUS RISULTATI DAY 1D – Ora più tarda per il quarto flight cominciato alle 20:00 con 54 entries e soltanto tre giocatori ad aver passato il turno. Nonostante il numero inferiore di iscrizioni, sono due gli italiani in evidenza a essersi qualificati per il Day 2. Michele Pucci è infatti emerso portando a casa uno stack di 760mila gettoni (38 BB), tallonato dal connazionale Maurizio Bruno che ha chiuso con 726.000 chips. Terzo e ultimo qualificato Georgiu Georgios molto corto con 199mila chips.