skin

Wsop.ca powered by GgPoker, parte in Ontario con le Wsop Online Circuit Series

01 ottobre 2022 - 11:04

Wsop e GgPoker Network annunciano una serie di tornei che si svolgeranno dal 1 ottobre al 16 ottobre.

Scritto da Redazione
Ontario-Canada.jpg

Le World Series of Poker e GgPoker Network hanno annunciato oggi che Wsop.ca, una sala da poker online completamente regolamentata da iGaming Ontario, è ora disponibile per l'uso da parte dei giocatori dell’Ontario dopo il lancio graduale del software di nuova generazione del network asiatico.

Che GgPoker puntasse molto sull'Ontario ci era stato anticipato in primavera da Marco Trucco, top manager italiano ed Md Europe a GgPoker. "È una grossa novità per la politica della room in cui lavoro", aveva dichiarato, "e potrebbe anche aprire le strade e le porte alla concessione in Italia e in altri mercati regolati in cui la liquidità è segregata e chiusa entro i confini nazionali", spiegando a Gioconews.it le prossime strategie della room per cui lavora che non ha licenza sul mercato italiano ma che continua a fare notizia grazie a innovazione, comunicazione e dati impressionanti che la stanno imponendo sempre più leader nel mercato “dot com”.

Per garantire ai giocatori dell'Ontario l'accesso immediato alla migliore esperienza di poker online possibile, Wsop.ca ospiterà una Ontario Wsop Online Circuit Series, che inizierà sabato 1 ottobre e proseguirà sino al 16 ottobre. La serie di tornei è caratterizzata da dodici eventi Wsop Ring, con il vincitore di ognuno che porterà a casa un prestigioso anello d'oro Wsop, insieme alla parte del leone del montepremi.

"Crescendo a Toronto, sognavo di giocare alle World Series of Poker", afferma il sei volte vincitore del braccialetto Wsop Daniel Negreanu, GgPoker Global Ambassador. "Ora, venticinque anni dopo il mio trasferimento a Las Vegas per inseguire i braccialetti delle Wsop, puoi competere online negli eventi delle Wsop in Ontario, tutti in esecuzione sulla straordinaria piattaforma di GGPoker. Quanto è bello?!"

"I giocatori di poker canadesi sono sempre stati una parte significativa della base di gioco delle Wsop", aggiunge il direttore esecutivo delle Wsop, Ty Stewart. “Siamo entusiasti di offrire loro la possibilità di raggiungere la gloria alle Wsop. Con i braccialetti online e le qualificazioni esclusive alle Wsop di Las Vegas, ci aspettiamo un'ondata di nuovi campioni delle Wsop dai 6ix".

Altri articoli su

Articoli correlati