skin

Senato: 150 gli emendamenti al dl fiscale, ma si va in aula senza modifiche

23 aprile 2012 - 13:42

Il decreto Fiscale vola in aula al Senato, con la trattazione del testo che inizierà alle ore 18. Circa 150 gli emendamenti presentati al disegno di legge durante la discussione nelle commissioni Finanze e Bilancio. Il dl vede all’articolo 10 numerosi intereventi riguardanti il settore del gioco. Il termine fissato per la presentazione degli emendamenti è scaduto oggi alle 13:00. Ora si è in attesa di conoscere i contenuti delle richieste di modifica e soprattutto di capire se riguarderanno anche il settore del gioco. In ogni caso il voto definitivo dell'Aula è previsto per domani e il Governo, a quanto si apprende, è intenzionato a porre la terza fiducia sul testo.Camera approva il decreto Fiscale: tante le novità sul gioco

Scritto da Gt

Intanto è stato spostato alla seduta di domani, per mancanza del numero legale, il parere della Commissione Finanze del Senato sullo "Schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2012".

NESSUNA MODIFICA AL TESTO - Nonostante gli emendamenti presentati e in considerazione dei tempi stretti, le Commissioni Finanze e Bilancio del Senato hanno votato il mandato al relatore sul decreto delle semplificazioni fiscali senza introdurre alcuna modifica. Appare dunque scontato il voto di fiducia da parte del Senato e il voto finale potrebbe arrivare già domani in tarda mattinata.


 

 

Articoli correlati