Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ministro Cancellieri: "Governo, occhi puntati sul gioco"

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Annamaria-CancellieriChiaro il messaggio del ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, sul settore del gioco. Nell’audizione in commissione Antimafia, il ministro ha sottolineato: “Il Governo ha posto molta attenzione al settore dei giochi. Nel decreto legge in materia di semplificazione fiscale è stata estesa la certificazione antimafia anche ai parenti e affini fino al terzo grado per i concessionari di stato. Sono stati ampliati i controlli sia dal punto di vista oggettivo che soggettivo.

Il ministro Cancellieri: “Nuove norme antimafia aiuteranno a combattere infiltrazioni criminali nel gioco”

La crescita degli introiti economici del settore e l’aumento fatturato hanno contribuito a far crescere l’interesse della criminalità organizzata sul settore e per questo motivo ritengo particolarmente importante la relazione approvata il 20 luglio dello scorso anno da questa Commissione e confermo la grande attenzione da parte delle forze di polizia e del Comitato per la sicurezza e la tutela dei minori istituito da Aams con le forze di polizia, per pianificare interventi sempre più efficaci sul territorio”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.