Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Trattamento pensionistico: chiesto allargamento dell'offerta di gioco come copertura economica

  • Scritto da Sm

camera vuotaIl gioco entra protagonista anche nel testo concernete le modifiche alla vigente normativa in materia di requisiti per la fruizione delle deroghe in materia di accesso al trattamento pensionistico (C. 5103 Damiano, C. 5236 Dozzo, C. 5247 Paladini) in discussione presso l’XI commissione della Camera.

Misure per la crescita del paese: respinti emendamenti su innalzamento Preu, lotta alla ludopatia e limitazioni sale da gioco

Sisma Emilia, alla Camera presentato odg Galli che chiama in causa il gioco

Nel testo unificato elaborato dal comitato ristretto e adottato come testo base, all’articolo 3, riguardante la copertura economica, si legge: “Il Ministero dell’economia e delle finanze- Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, adotta misure in materia di giochi pubblici online, lotterie istantanee e apparecchi e congegni di gioco, utili al fine di assicurare, con riferimento ai rapporti negoziali in essere alla data di entrata in vigore della presente legge, il reperimento delle maggiori entrate di cui al comma 1. A decorrere dall’anno 2013, le maggiori entrate derivanti dall’attuazione delle disposizioni di cui al presente comma, accertate annualmente con decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, sono riassegnate allo stato di previsione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, per essere destinate alle finalità di cui al presente articolo”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.