Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Proposte di legge su gioco e prevenzione assegnate a Commissioni della Camera

  • Scritto da Sm

Assegnate due proproste di legge sul gioco in commissione alla Camera. Quella dell'onorevole Elio Massimo Palmizio (Pdl), concernente 'Disposizioni per la tutela della trasparenza, la prevenzione delle infiltrazioni criminali e il contrasto dell’evasione fiscale nell’esercizio del gioco d’azzardo' è stata assegnata alle commissioni I, II (ex articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni), III, IV, V, VII, IX, X (ex articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento) e XIV.

 

Quella del deputato Benedetto Francesco Fucci (Pdl) sul 'Divieto della propaganda pubblicitaria del gioco d’azzardo e norme per la prevenzione della ludopatia', di cui è stato chiesto il parere delle Commissioni I, II (ex articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni), V, VI, VII, IX e X.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.